Visualizzazione Stampabile
-
I gesti di Zidane, Totti e Cantona pur nella loro ingiustificabile scorrettezza hanno avuto la loro dignità nel fatto che hanno pagato con la lunga squalifica...quelle scaramucce sono solo materiale da asilo Mariuccia
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
I gesti di Zidane, Totti e Cantona pur nella loro ingiustificabile scorrettezza hanno avuto la loro dignità nel fatto che hanno pagato con la lunga squalifica...quelle scaramucce sono solo materiale da asilo Mariuccia
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Cara gli e’ ad Ibrah costata “la scaramuccia”.......:dubbio:
-
Citazione:
Domino
Cara gli e’ ad Ibrah costata “la scaramuccia”.......:dubbio:
Esatto.. di fatto partita finita
-
Citazione:
Speed Demon
Dei professionisti navigati,che si comportano come i bambini ai giardinetti sono a dir poco avvilenti.
questo é il calcio di adesso...bamboccioni ipervitaminizzati viziati, con il QI di una vasca da bagno
-
credo che Zlatan e Lukaku si prenderanno un mesetto di squalifica, cosa dite?
-
Oggi ho sentito Conte che elogiava il comportamento di Lukaku, il succo era: sta crescendo, non posso che esser contento che ci metta grinta...
-
Citazione:
Monacograu
Oggi ho sentito Conte che elogiava il comportamento di Lukaku, il succo era: sta crescendo, non posso che esser contento che ci metta grinta...
Conte ci naviga in queste situazioni...si crea il suo fortino tra i giocatori...un po come Mourinho
-
ibra e luka...due deficienti...una caduta di stile paurosa...
-
farà piacere a qualcuno sapere che Allegri ha firmato per la Roma...auguri ad acciughina, con lui la Roma vincerà qualcosa forse anche lo scudo entro 2/3 anni
-
Citazione:
Fermissimo
farà piacere a qualcuno sapere che Allegri ha firmato per la Roma...auguri ad acciughina, con lui la Roma vincerà qualcosa forse anche lo scudo entro 2/3 anni
Seguo un canale yt che ogni tanto invita repice e nell ultima diretta di settimana scorsa parlava di allegri e che la proprietà della roma avrebbe in progetto di vincere lo scudo entro 3 anni