Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Scusa, ma tu, SVIZZERO ? o di Novi ?
Seguo la politica italiana, o meglio, la seguivo. Comunque le anomalie della politica non hanno confine (anche se devo ammettere che in Italia avete degli ottimi maestri, da sinistra a destra e viceversa):tongue:
-
Ciao natan, passati bene i tre' giorni di vacanza?
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Ciao natan, passati bene i tre' giorni di vacanza?
benissimo. La maremma é meravigliosa e ho degli amici che sono altrettanto meravigliosi. Dopo anni e anni che non ci si vedeva, sembrava che fossimo stati assieme da sempre. Peccato che da qui ci vogliono più o meno 5 ore di viaggio, al contrario ci andrei più spesso.
Dimenticavo: si mangia da dio.
-
E certo che si mangia bene............................
-
Citazione:
natan
benissimo. La maremma é meravigliosa e ho degli amici che sono altrettanto meravigliosi. Dopo anni e anni che non ci si vedeva, sembrava che fossimo stati assieme da sempre. Peccato che da qui ci vogliono più o meno 5 ore di viaggio, al contrario ci andrei più spesso.
anche al contrario ci vogliono 5 ore di viaggio :biggrin3::biggrin3:
ciao Natan :wink_:
-
Citazione:
giulio
anche al contrario ci vogliono 5 ore di viaggio :biggrin3::biggrin3:
ciao Natan :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: È forse per questo che anche per loro raggiungermi non dev'essere semplice? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ciao ragazzoli, buona serata
-
Buonaserata a tutti voi, ho appena visto le previsioni per domani e ..............
che schifo!
-
Citazione:
natan
..che zona? E' tanto che non ci passo, ma ho degli ottimi ricordi delle zone di Porto S.Stefano. Diversi anni fa sono stato in campeggio a Fonteblanda...ottimo rapporto qualità/prezzi. A pranzo e cena era sempre festa... Il formaggio ed il vino sono d'obbligo nel Grossetano...:laugh2::drunks:
-
domani ricomincio a lavorare, fino a domenica e oltre. Speriamo di poterci andare in moto.
Un saluto caloroso a tutti voi.:biggrin3:
Citazione:
pistaa
..che zona? E' tanto che non ci passo, ma ho degli ottimi ricordi delle zone di Porto S.Stefano. Diversi anni fa sono stato in campeggio a Fonteblanda...ottimo rapporto qualità/prezzi. A pranzo e cena era sempre festa... Il formaggio ed il vino sono d'obbligo nel Grossetano...:laugh2::drunks:
Zona Grosseto, o meglio, Roselle, vicino ad Istia. Posti incantevoli.