Visualizzazione Stampabile
-
e se mi tatuo sul culo la scritta "mi sono mototrebbiato le balle" ??????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
e se mi tatuo sul culo la scritta "mi sono mototrebbiato le balle" ??????
io volevo tatuarmi sull'uccello
welcome to the marlboro country:biggrin3::biggrin3:
-
io volevo tatuarmi dentro la narice sinistra darkness
-
Citazione:
Medoro
io volevo tatuarmi sull'uccello
welcome to the marlboro country:biggrin3::biggrin3:
azzo medo'......devi usare un carattere miscroscopico per far entrare tutta quella scritta....uhauhahuauhauhauhuhauhauhauhauhauhauhuhaha, roba di microchirurgia proprio...uhauhauhauhauhauhuha:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Darkness
azzo medo'......devi usare un carattere miscroscopico per far entrare tutta quella scritta....uhauhahuauhauhauhuhauhauhauhauhauhauhuhaha, roba di microchirurgia proprio...uhauhauhauhauhauhuha:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
secondo me hai ragione...
-
Citazione:
Darkness
veramente ho scelto quellafrase perchè lunga,adesso mi rimane il prob degli spazzi vuoti:laugh2::laugh2::laugh2:stavo pensando qualcosa tipo cappella sistina:tongue::tongue:
Citazione:
JL.
secondo me hai ragione...
:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Medoro
veramente ho scelto quellafrase perchè lunga,adesso mi rimane il prob degli spazzi vuoti:laugh2::laugh2::laugh2:stavo pensando qualcosa tipo cappella sistina:tongue::tongue:
:dry::dry::dry:
inutile che storci il muso!
-
Citazione:
JL.
inutile che storci il muso!
e che devo fare???
foto non ne posso postare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
uhhauuhauhahauau medo'.....posta posta........tanto al limite in gruppo ci cacciano fuori a pedate nel culo...uhauhauhauhauhuha
-
Citazione:
Medoro
e che devo fare???
foto non ne posso postare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
per fortuna!!!