Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sfreer
devi avere il mercato
non ho neanche gli occhi per piangere!!!
-
-
Citazione:
sfreer
ma come sei messa??
l'ho scritto la pagina prima, solo che sono riuscita a fare un pò di legno in più sono passata da 14 a 22/1200
-
nessuno sul server 3x speed??
-
giampippi mi fai da sitter??
per avv del diavolo e luxor per me sarebbe ora di intavolare un discorso sulle priorità da sviluppare per ogni giocatore..
jl tranquilla hai appena iniziato piano piano arriverai.. non farti venire l'assillo
-
anch'io voglio il babysitter!!
-
Citazione:
sfreer
giampippi mi fai da sitter??
per avv del diavolo e luxor per me sarebbe ora di intavolare un discorso sulle priorità da sviluppare per ogni giocatore..
jl tranquilla hai appena iniziato piano piano arriverai.. non farti venire l'assillo
Ok ci do un'occhiata! Inseriscimi, io sono "rosteo"
-
ragazzi non mi permette di fare la caserma... non che abbia le risorse per farla ma non me la da nemmeno nella lista
-
Citazione:
GREG
ragazzi non mi permette di fare la caserma... non che abbia le risorse per farla ma non me la da nemmeno nella lista
Nella mezzaluna in centro al villo...
Sulle istruzioni c'è scritto e sono molto schematiche e semplici da consultare nel pannello di controllo a sx!
-
Citazione:
giampippi
Nella mezzaluna in centro al villo...
Sulle istruzioni c'è scritto e sono molto schematiche e semplici da consultare nel pannello di controllo a sx!
si ho letto proprio quello ma se clicco in uno degli spazi liberi nella mezzaluna cmq mi fa selezionare solo il mercato.
può essere xkè ho costruito li dentro già il magazzino e l'ambasciata?:cry: speriamo di no