Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
capitanojoker
il suo nome è... Everts, James Everts, agente zero zero tette... (o zero zero pizzo???:blink::blink::blink:)
secondo me il suo vero troll è LaZavorrina, ma non vuole farsi scoprire... penso così xkè nelle ultime foto della Zavorrina le ho visto un accenno di pizzetto, quindi non vorrei mai...:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
capitano in forma smagliante stasera,
spettacolo
Everts io avrei paura di un capitano così fossi in te
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2:
capitano in forma smagliante stasera,
spettacolo
Everts io avrei paura di un capitano così fossi in te
:biggrin3:
Tenchiù very grazie!!!! sono sempre secondo a te, che sei il mio maestro Jedi (o Jesi, trattandosi del marchigiano Everts...)!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
lo sai vero quel detto sui marchigiani ?
:w00t::w00t::w00t::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
lo sai vero quel detto sui marchigiani ?
:w00t::w00t::w00t::ph34r:
Meglio un morto in casa che un marchigiano all'uscio??? non me ne parlare.. quant'è vero... io il marchigiano ce l'ho pure in famiglia... ha sposato mia sorella... ed è il mio capo!!!! grrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:
-
-
Citazione:
Intriplato
ops.............
eh già!!!! pensa che disgrazia... quando ci si vede x la mangiata con emmo ti racconto... un dramma... adesso vado a pappare, la mamma ha già urlato 3 volte di andare a tavola... Ciao socio!!!:wink_:
-
-
e' tornato il marchigiano.....e sono sull'uscio....
-
Citazione:
capitanojoker
Ciao Ste3!!! come va la tua Bianca Pantera???:biker::biker::biker:
Bene... l'abitudine alle (troppe) jap (perfettine, ma asettiche) si fa sentire ogni tanto... la bianca lady ha qualche difettuccio, ma un carattere di ferro (un po' come Margaret Thatcher, ma mooooooolto più bella)!! :w00t:
Citazione:
Roy Batty
oh finalmente qualcuno che torna on topic :biggrin3:
ciao ste-3, lieto di ritrovarti qui :wink_:
Sì sì on topic (please)!!
Cheddar cheese, fish and chips e... azz non riesco a trovare la bellissima mia foto sulla MG Midget (verde, ovviamente) del 1965... :mad:
-
Citazione:
everts76™
e' tornato il marchigiano.....e sono sull'uscio....
Ciaaaooooooo... Era ora che ti facessi sentire.... io e Intrip eravamo quasi stufi di gettare un pò di benza sul fuoco x scaldarti un pò, senza l'aiuto di Stella.... e alura? come butta????:laugh2: