Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TizianoSpeed58
Milano sole moto zero........ quindi giornata uggiosa!!!!!!!!!!!!
Ciao Tiz, tutto bene? Oggi ho conosciuto luigi, é partito da casa mia proprio pochi minuti fa. Molto simpatico, una brava persona ... felice di averlo conosciuto ... guarda che la bottiglietta é sempre qui che ti aspetta ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Ciao Tiz, tutto bene? Oggi ho conosciuto luigi, é partito da casa mia proprio pochi minuti fa. Molto simpatico, una brava persona ... felice di averlo conosciuto ... guarda che la bottiglietta é sempre qui che ti aspetta ... :wink_:
Ciao
Ad averlo saputo ci sarei venuto molto volentieri!
Sara' per la prox:biggrin3:
-
Citazione:
natan
...un brav'uomo.....
d'altri tempi....:risate2:
aho'..finalmente qualcuno potra' testimoniare che esisti.......caro svizze rotto...:laugh2:
-
Citazione:
marco61
...un brav'uomo.....
d'altri tempi....:risate2:
aho'..finalmente qualcuno potra' testimoniare che esisti.......caro svizze rotto...:laugh2:
Zorro, che fai? ... mi hanno tanto parlato male di te :rolleyes: -... pentiti!!!
Ho anche avuto l'immenso piacere di sentire jl per telefono ...
-
Citazione:
natan
Zorro, che fai? ... mi hanno tanto parlato male di te :rolleyes: -... pentiti!!!
okkio al compositore partenopeo.............................:rolleyes:
utilizza tecniche sottili e molto subdole.....col fine recondito di studiare le tue reazioni......
avevamo concordato tutto a tavolino....ed EGLI ha registrato ogni
cosa...:laugh2:
-
Citazione:
marco61
okkio al compositore partenopeo.............................:rolleyes:
utilizza tecniche sottili e molto subdole.....col fine recondito di studiare le tue reazioni......
avevamo concordato tutto a tavolino....ed EGLI ha registrato ogni
cosa...:laugh2:
sotto sotto, ma sotto sotto, mi ha confidato che a tratti sai essere anche simpatico ... a tratti ... :rolleyes:
-
-
ma io posso postare qua? :ph34r:sono classe 74!:fisch:
-
...cancelliereeeeeeeeeeee...iscrivi il ragazzo....dai...:biggrin3:
-
Citazione:
KIMIK
ma io posso postare qua? :ph34r:sono classe 74!:fisch:
sei gia dei nostri se vuoi:wink_:
ciao bella gente tutto bene?