Visualizzazione Stampabile
-
...vabbe'...........diciamo allora ..........................................
che potreste essere sani di mente......................................
ma..........................................................
ambilmente
docilmente
indefessamente
francamente
massicciamente
impudicamente
UOMINI gaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,................:laugh2::laugh2:
vi lascio...ragassi...ci si legge...al piu' presto.........
almeno...spero...:wacko::wacko::wacko:
-
siamo alla frutta (o ai muffin:tongue:) quasi 50 pagine,
continuiamo qui se vi va...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1072475
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Gli psichiatri dicono che 1 persona su 4 e' malata di mente. Esamina tre amici. Se sono tutti OK, allora il malato di mente sei tu!
.......son tranquillissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:tongue:
vero Capitano mio Capitano ?
Capitan Tellina a rapporto comante!!! Certo lei è tranquillissimo... io putroppo devo declinar la giornata di domani.... l'anziano capostipite non migliora nè peggiora, il suo treno è smpre fermo alla stazione.... Che rammarico.... ho paura che poi non possa far parte di una giornata successiva all'incontro di domani, la quale invece io desidero ardentemente che avvenga.... x recuperar l'infausta mia mancanza forzata al disìo di domani.... Ma domani preferisco restare a non più di mezz'ora dalle vicinanze del giaciglio del mio adorato nonno, per viverne ogni momento...:biggrin3:
-
Citazione:
capitanojoker
Capitan Tellina a rapporto comante!!! Certo lei è tranquillissimo... io putroppo devo declinar la giornata di domani.... l'anziano capostipite non migliora nè peggiora, il suo treno è smpre fermo alla stazione.... Che rammarico.... ho paura che poi non possa far parte di una giornata successiva all'incontro di domani, la quale invece io desidero ardentemente che avvenga.... x recuperar l'infausta mia mancanza forzata al disìo di domani.... Ma domani preferisco restare a non più di mezz'ora dalle vicinanze del giaciglio del mio adorato nonno, per viverne ogni momento...:biggrin3:
ha + bisogno tuo nonno di te, fai bene a stare con lui in questi momenti,
noi possiamo trovarci anche il sabato dopo, quello dopo e quello dopo ancora.
Ciao Capitano e vedrai che presto ci saranno altre occasioni !
:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
ha + bisogno tuo nonno di te, fai bene a stare con lui in questi momenti,
noi possiamo trovarci anche il sabato dopo, quello dopo e quello dopo ancora.
Ciao Capitano e vedrai che presto ci saranno altre occasioni !
Lo sxo da morire!!!!!!:cry::cry::cry: Se no piglierò il muro a testate da qui all'eternità!!!!! :cry::cry::cry: Divertitevi anke for me domani, e mi raccomando di' a Roy di fare tante tante foto!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
capitanojoker
Lo sxo da morire!!!!!!:cry::cry::cry: Se no piglierò il muro a testate da qui all'eternità!!!!! :cry::cry::cry: Divertitevi anke for me domani, e mi raccomando di' a Roy di fare tante tante foto!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
vabè speriamo che non si debba risposare Emmo x rivederci,
ma vedrai che occasioni meno ecclatanti ci saranno eccome,
quindi non sfondare il muro a testate :tongue: che poi costano i muratori, ok ?
Tipo un giretto sui laghi e un tea col latte verso le 17 un sabato si può fare no ?
-
Citazione:
Intriplato
vabè speriamo che non si debba risposare Emmo x rivederci,
ma vedrai che occasioni meno ecclatanti ci saranno eccome,
quindi non sfondare il muro a testate :tongue: che poi costano i muratori, ok ?
Tipo un giretto sui laghi e un tea col latte verso le 17 un sabato si può fare no ?
Al volo!!!! io xò al tea col latte preferisco sempre una buona Beamish... o una Guinness.......:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
capitanojoker
Ciao Capitano!
Tranquillo, sarai comunque nei nostri pensieri:wink_:
Noi ci potremo vedere in qualsiasi altro momento, tutti insieme con le nostre moto:rolleyes::biggrin3:
Ti siamo vicini.
A presto.
Stella