Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
guarda che sei tu quello che non l'ha inserito nella lista ... :fisch::fisch::fisch::senzaundente:
ma quale ignobile scaricabarile degno della nostra classe politica , altro che pretacci :tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
ma quale ignobile scaricabarile degno della nostra classe politica , altro che pretacci :tongue::biggrin3::biggrin3:
non dirlo forte ... ultimamente con intriplato vedono il mondo da altre prospettive ... ovali ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
non dirlo forte ... ultimamente con intriplato vedono il mondo da altre prospettive ... ovali ... :rolleyes:
si si tra un po' affermeranno che la terra è ovale e non rtonda, saranno processati per eresia cosi' Marco sarò contento di emulare il suo eroe in firma
-
Citazione:
Luigi
si si tra un po' affermeranno che la terra è ovale e non rtonda, saranno processati per eresia cosi' Marco sarò contento di emulare il suo eroe in firma
E il romano da marco diventò bruno ... :cry:
-
Citazione:
JL.
ma io mi devo dividere tra compleanno del forum ed esami!!!manco fosse vicina bologna! qualcosa a metà strada no???
:(
Per venirle incontro, il CDA del Forum ha decretato che il prossimo raduno nazionale si terrà vicino a casa sua.................................................................................................................................
......................... a Tirana...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
buona sera orda di cafoni!
-
Citazione:
JL.
buona sera orda di cafoni!
buona sera a te gentile :rolleyes: signora ............................................
-
Citazione:
marco61
aho'......er pretaccio...s'e' incarognito perche' non l'hai
inserito nella lista...:risatona::risatona::risatona:
vabbe'...dai...facciamogli fare la riserva di Barbie...
ma ma ma comeeeeeeee ???? :cry:
Citazione:
Luigi
...tranne JL alla quale va tutto il mio affetto e la mia stima per aver combattuto contro i mulini a vento nello strenuo tentativo di difendermi
:sick::biggrin3:
Citazione:
natan
guarda che sei tu quello che non l'ha inserito nella lista ... :fisch::fisch::fisch::senzaundente:
si ma tu non hai fatto nessuna battaglia affinchè fosse inserito quindi ,,,,,,,:rolleyes:
-
Citazione:
barbie
si ma tu non hai fatto nessuna battaglia affinchè fosse inserito quindi ,,,,,,,:rolleyes:
Buonasera Barbie
-
Citazione:
barbie
sai, con il potere costituito bisogna andarci cauti .... :papa::papa::papa: