Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
ebbene sì!!!!!!
SEMEL IN ANNO LICET
si ma qui è un pò più di una volta...credo che il numero in un anno sia ben oltre
-
ok ... ma qui si è perso tutto il filo conduttore dello strunzzz racing team ... sarà il caso che rimettiamo in ordine le cose ....
-
we dotto'....tutt'appo''???? ( e non rispondere all'uso tuo che non son peni miei)
-
Citazione:
Darkness
we dotto'....tutt'appo''???? ( e non rispondere all'uso tuo che non son peni miei)
ma nun me rompe er caxx.................
+
chi sei ???
da dove vieni ????
mai mangiato insieme ????
NO ....
allora fuor dalle balle ...
ùùùssavia
-
trattami bene l'oscuro, che è un po' costipato ed inoltre non gli è ancora arrivata la moto DC
-
Citazione:
giorgiorox
trattami bene l'oscuro, che è un po' costipato ed inoltre non gli è ancora arrivata la moto DC
e certo la presa al CONAD e i punti scadono il 22 aprile .... :risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2: prima nun consegnano ...
-
Citazione:
dott_speed
e certo la presa al CONAD e i punti scadono il 22 aprile .... :risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2: prima nun consegnano ...
scusa pippistrellazzo ma non resisto ......
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
dott_speed
ma bisogna dare la differenza in denaro?
-
Citazione:
dott_speed
ma nun me rompe er caxx.................
+
chi sei ???
da dove vieni ????
mai mangiato insieme ????
NO ....
allora fuor dalle balle ...
ùùùssavia
Suka:dry::dry::dry::dry:
Citazione:
giorgiorox
:dry::dry::dry:
Citazione:
dott_speed
Suka:dry::dry::dry::dry:
Citazione:
Python
scusa pippistrellazzo ma non resisto ......
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Pitonazzo della malora...prima o poi ti squoio e mi fo un bel paio di mutande di pitone.....strunnzzz