Visualizzazione Stampabile
-
29 fasi e dalla porta principale non si passava forse nemmeno con 100 passavano :coool::tongue:
però bravi gli arlecchini che sono passati dalla porticina secondaria vincendo una partita ormai persa a tempo scaduto :wink_::wink_:
davvero bravi complimenti a loro ;)
io era la prima volta che vedevo lo Stade Francais all'opera e hanno una squadra stupefacente,
i migliori al mondo giocano lì praticamente ero incredulo a vederli tutti in una squadra di club :w00t::w00t:
e ieri c'era pure l'esordio di Carter nel Perpignan,
bella roba
Overmach invece ha perso di poco in Inghilterra ed è stata sorpassata da francesi e inglesi.....il sogno è presto svanito :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tarheel70
http://www.union.quins.co.uk/jordanvstade370.jpg
29 fasi, intriplato, 29.... con abnegazione, forza e tanta tanta tenacia.
Poi un bel drop di un tutto nero et voilà! 2 vittorie a zero sui mangiarane.
Maaaaaaaaarcoooooooooooooooo! Hai visto che Arlecchini:wub::wub::wub:
Grandi Arlecchini han battuto 2 volte una squadra sulla carta molto più forte.
Treviso ha fatto quel che poteva, ma gli Ospreys son di un'altra categoria....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Eh Reverendo Trifogliato....
ha ragione Intrip, bisogna esser bravi a non reagire...
ma zie nonne, mamme e cugini non potevano starsene a casa a preparare il pranzo di Natale???
Le rovine dei ragazzi nello sport sono i genitori...:mad::mad::mad:
Bastava che rimanevano a casa mamme, zie e nonne...il cugino di quello in campo è il mio amico con cui siamo andati a vedere la partita...:wink_:
-
Citazione:
StPatrick
Bastava che rimanevano a casa mamme, zie e nonne...il cugino di quello in campo è il mio amico con cui siamo andati a vedere la partita...:wink_:
purtroppo il problema è + generalizzato,
se vedrai partite del SuperX purtroppo ti accorgerai che non è un problema solo di mamme e zie, ma di cultura rugbystica che in italia manca,
la partita a cui hai assistito a perma era esemplare come sportività sugli spalti, chiaro che perdere non piace a nessuno ma sempre corretto il poco tifo che c'era,
in superX le provocazioni ti portano al limite :wacko::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
purtroppo il problema è + generalizzato,
se vedrai partite del SuperX purtroppo ti accorgerai che non è un problema solo di mamme e zie, ma di cultura rugbystica che in italia manca,
la partita a cui hai assistito a perma era esemplare come sportività sugli spalti, chiaro che perdere non piace a nessuno ma sempre corretto il poco tifo che c'era,
in superX le provocazioni ti portano al limite :wacko::wacko:
Capisco...ma d'altronde non c'è d'aspettarsi niente di nuovo dagli italiani...:mad:
Ah...ieri sera mi son visto due dvd del rugby...quello sugli AllBlacks (:w00t::w00t::w00t::w00t:) e quello sulle migliori mete...
Madò...c'è un immagine di Lomu quando qualcuno gli ha ferito il labbro con 5 giocatori che lo tengono e c'ha un braccio che è più grosso della mia coscia...che biga!
-
Citazione:
StPatrick
Capisco...ma d'altronde non c'è d'aspettarsi niente di nuovo dagli italiani...:mad:
Ah...ieri sera mi son visto due dvd del rugby...quello sugli AllBlacks (:w00t::w00t::w00t::w00t:) e quello sulle migliori mete...
Madò...c'è un immagine di Lomu quando qualcuno gli ha ferito il labbro con 5 giocatori che lo tengono e c'ha un braccio che è più grosso della mia coscia...che biga!
belli quei dvd :w00t::w00t:
il fatto di essere italiani ci taglia le gambe anche x il futuro rugbysticamente parlando (e forse non solo rugbysticamente)
-
Citazione:
Intriplato
belli quei dvd :w00t::w00t:
il fatto di essere italiani ci taglia le gambe anche x il futuro rugbysticamente parlando (e forse non solo rugbysticamente)
In che senso???
Madò in Nuova Zelanda c'è un camp che accoglie 20 ragazzi Neozelandesi e 20 ragazzi dal resto del mondo (tra i 17 e i 20 anni...prima che diventino troppo grandi...:cry::cry::cry::cry:) e li fanno allenare e giocare...e ogni tanto ci vanno anche dei giocatori professionisti ad aiutarli....madò...
-
nel senso che forse la cultura rugbystica non fa x noi italici :cry::cry:
ahime.....
-
Citazione:
Intriplato
nel senso che forse la cultura rugbystica non fa x noi italici :cry::cry:
ahime.....
quoto...amaramente....:mad:
-
....e si spense così il VII 3D sul rugby :(:(:(
-
Ma dall'amarezza con cui si chiuderà questo post...ne nascerà un altro ancora più bello...perché il rugby è lo sport più bello che ci sia!
(dopo quello sotto le coperte ovviamente...:tongue:)