Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
bianconero forse, ma mai a strisce ricorda :mad::mad:
son chiazzato al limite :D
o tutto nero :mad::ph34r:
non mi ha voluo vedere, e mi ha pregato di non dire agli svizzeri dove abita, x evitare altre + spiacevoli sorprese della mia...:D:D
Con il mio nuovo satellitare mentale mi teletrasportero' a colpo sicuro fino alla sua dimora, sperando di non schiantarmi sul tetto.....o peggio, in mezzo alla orda di cani che possiede...
-
Citazione:
bob&hank
Con il mio nuovo :w00t:satellitare mentale:w00t: mi teletrasportero' a colpo sicuro fino alla sua dimora, sperando di non schiantarmi sul tetto.....o peggio, in mezzo alla orda di cani che possiede...
bisogna che avverta subito luigi .... se solo dovesse sapere che io sapevo e che non ho detto nulla .............................. non mi perdonerebbe per niente al mondo ....
-
Salve a tutti...ieri ho chiamato l'Inmukkato in trasferta dal Grigio! :wink_:
Gli ho detto di salutare...mi confermate che l'ha fatto? :tongue:
-
Citazione:
StPatrick
Salve a tutti...ieri ho chiamato l'Inmukkato in trasferta dal Grigio! :wink_:
Gli ho detto di salutare...mi confermate che l'ha fatto? :tongue:
l'ho fatto e il GRigio temeva tu fossi un reverendo vero e si stava scaldando :rolleyes:
poi gli ho detto che sei un giovane talento del forum con tanta stoffa, e si è tranquillizzato subito ;)
-
Citazione:
Intriplato
l'ho fatto e il GRigio temeva tu fossi un reverendo vero e si stava scaldando :rolleyes:
poi gli ho detto che sei un giovane talento del forum con tanta stoffa, e si è tranquillizzato subito ;)
Bravo! :wink_:
Ci mancherebbe...non voglio certo fare arrabbiare il Grigio! :coool:
-
Citazione:
StPatrick
Bravo! :wink_:
Ci mancherebbe...non voglio certo fare arrabbiare il Grigio! :coool:
non ti conviene, ma lo dico x te non x le sue coronarie :D:D
-
Citazione:
Intriplato
non ti conviene, ma lo dico x te non x le sue coronarie :D:D
Sisi...immaginavo! :biggrin3: Tu digli che io sono reverendo della birra e della gnocca...vedi che si tranquillizza! :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
In pratica gli hai mentito su tutta la linea:risatona::risatona:
-
Citazione:
bob&hank
In pratica gli hai mentito su tutta la linea:risatona::risatona:
Bè...non sul fatto che non sono un reverendo vero e proprio...:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
StPatrick
Bè...non sul fatto che non sono un reverendo vero e proprio...:tongue::tongue::tongue::tongue:
Chi si accontenta gode....:tongue::tongue::tongue: Viva il reverendo in corpore!!!