Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
mi avete votata di la'?????
fatto.....
-
Citazione:
giova66
fatto.....
:wub::wub::wub::laugh2:
-
Citazione:
giova66
Ti sei iscritto al forum anche te......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bravo, adesso manca solo la triumph, dopo potrai essere inserito di diritto nella TCP band:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: ma il video c'è o non c'è?
PS2: domani spero d'avere il CD della registrazione.... ma non ho capito se abbiano registrato tutti i gruppi, o cosa....comunque potrai almeno avere impressioni di settembre
Eh...la triumph al momento rimane un sogno, causa portafogli malmesso...ma mi ero già convertito da tempo :D
Non lo sai, ma c'è da sempre una bonneville nei miei sogni...
Il video credo sia in post-produzione, dovrebbe arrivare abbastanza rapidamente...i ritardi saranno dovuti più che altro al fatto che il reverendo al momento è in missione per convertire quelli della mostra dell'artigianato...
E grazie per il CD :D
Ci tenevo da morire a cantare quella canzone (anche fabrizio si è accorto e bontà sua mi ha lasciato campo libero...grazie! :biggrin3: ), poterla anche avere registrata sarebbe il massimo :)
-
Citazione:
Strego
Eh...la triumph al momento rimane un sogno, causa portafogli malmesso...ma mi ero già convertito da tempo :D
Non lo sai, ma c'è da sempre una bonneville nei miei sogni...
Il video credo sia in post-produzione, dovrebbe arrivare abbastanza rapidamente...i ritardi saranno dovuti più che altro al fatto che il reverendo al momento è in missione per convertire quelli della mostra dell'artigianato...
E grazie per il CD :D
Ci tenevo da morire a cantare quella canzone (anche fabrizio si è accorto e bontà sua mi ha lasciato campo libero...grazie! :biggrin3: ), poterla anche avere registrata sarebbe il massimo :)
convertire a che cosa? al SETC? :sick:
-
non so, non ho avuto il coraggio di chiedere...
-
Citazione:
Strego
strego devi votarmiiiiiiiiiiiiiiiii:wub:
-
Ehi, io mi sono iscritto adesso, sono ancora sul mercato...
Prima vedo cosa hanno da offrirmi tutti i vari candidati, poi decido quale mi conviene :P
Intanto, un +1 per te che hai l'agenzia di propaganda più veloce :biggrin3:
-
Citazione:
Strego
Prima vedo cosa hanno da offrirmi tutti i vari candidati, poi decido quale mi conviene :P
A me è arrivato un volantino elettorale a casa proprio stamani "Vota Giuliana....il tuo sindaco di fiducia" :biggrin3:
-
Citazione:
Strego
suona quel che vuoi, ma vota Lucav x un forum migliore :biggrin3:
-
Citazione:
Strego
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
giova66
A me è arrivato un volantino elettorale a casa proprio stamani "Vota Giuliana....il tuo sindaco di fiducia" :biggrin3:
fai opera di persuasione:wub::wub::wub:
Citazione:
Intriplato
suona quel che vuoi, ma vota Lucav x un forum migliore :biggrin3:
e occhio ai Gay raggazzi