non sono solito farlo... spero non me ne vorrai...
non so... m'ha lasciato uno strano retrogusto... non capisco davvero da cosa arrivi tutto questo astio... e se da un lato ho il piacere di leggere uno sfogo nudo e crudo come piace a me, dall'altro non posso che constatarne un gratuito dissapore, a metà tra le 'parole che non t'ho mai detto' e 'le parole che avrei potuto tenere x me'.
Gratuito lo è per me che non conosco i trascorsi ovvero i perchè ti si sia avvelenato così tanto questo dente, vorrai scusarmi man, se dunque mi permetto di dirti sinceramente quello che penso e di dare un parere su tutto ciò...
Non che pensi la panterona abbia bisogno di un'avvocato difensore, tantè che ad oggi non ho nemmeno più il piacere di leggerne, se non sporadicamente, le risposte, ma il suo modo di risponderti, citando quel pezzo, è stato tanto 'azzeccato' quanto 'elegante', e sebbene io sia il primo a rispondere 'cazzo' appena uno dice 'rosa', vi voglio bene tutti, talmente bene che il solo fatto di dover leggere tale dissapore riesce a rovinarmi l'inizio di giornata... e banalmente l'unica cosa che vorrei entrando sempre meno in TCP è leggervi sereni e uniti... almeno voi... gli altri, ovviamente, si fottano.
Il bene è banale solo quando presuntuoso. Credo non sia questo il caso.
T'abbraccio bro.
anfatti... a te piacciono le proboscidi no? :D