E una 955 si può trasformare in una bella special come l'ultima 1050?
Visualizzazione Stampabile
E una 955 si può trasformare in una bella special come l'ultima 1050?
Il 955 è troppo vecchio? Allora hai sbagliato post, visto che per codacorta si intendono proprio i 955... come il mio...http://www.forumtriumphchepassione.c...7052010256.jpg
http://www.forumtriumphchepassione.c...7052010257.jpg
O forse credi che la street vada più del 955?
No assolutamente so k la 955 va molto di più ma per troppo vecchio intendo dire k nn se ne trova uno k abbia meno di 20.000km e quei kilometraggi per me sono troppi.....
Scusami per l'irruenza, cmq non è vero, ce ne sono anche con 12-15oookm, cmq, anche con 20oookm non ci sono problemi, ce ne sono in questo forum diverse intorno ai 70-80ooo che vanno come treni, anche la mia (in foto) ne ha 45ooo e non ha mai fatto nulla di più di un regolare tagliando... Sull'affidabilità non farti troppi problemi, sono piutosto robuste, anche se capisco che una moto nuova o seminuova sia più allettante...
E fammi capire, se prendessi una 955 con 12-15000 km quanto potrei pagarla e poi quanto spenderei per modificarla?
Facciamo 2 conti e vediamo se mi conviene....
Però prima vorrei farmi due conti e capire quanto spenderei prendendo una 955 e poi per elaborarla quanto ci andrei ad aggiungere....
dipende tutto da quanto paghi la speed, ci sono 955 a partire da 2500 euro, certo meno chilometri hanno più costano, fai conto che la coda la trovi usata a circa 600 euro, se sei fortunato la trovi anche meno, poi cè lo scarico, io credo che con 4000\4500 euro potresti anche cavartela..
fatti un giro qui:
Moto e scooter in vendita in Lombardia - Scopri gli annunci di Subito.it
io comunque andrei sul modello 02\04, solo per via della strumentazione che è digitale, poi va be, sono gusti.. buona scelta, e non avere fretta..
Ciao Beppe, mi sono fatto un giro ed ho trovato una 955 del 2002 o 2003 non ricordo, cn 12.000km a 2900€ se c'è l'ha ancora io dico k è buona....
Per la strumentazione nn mi faccio un problema, mal che va vedo di trovare la strumentazione originale della 1050 oppure metto un gpcrono....
Xò ho visto una foto di una 955 smontata, ed ha il telaio della coda lungo... ma va tagliato?