Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Cena a Bologna e il rappresentante toscano ci racconta della tipa... che... solo col miele.... :D
aaaaaaaaaaaaaaaaa quell'emerito foglionazzo....uhauhauhauhauhauhauhuha:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
minchia uzzino che mega doccia che avevamo....huauhauhauhauhauh:wub::wub::wub::wub::wub: huauhauhauhauh
-
Citazione:
Darkness
aaaaaaaaaaaaaaaaa quell'emerito foglionazzo....uhauhauhauhauhauhauhuha:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
minchia uzzino che mega doccia che avevamo....huauhauhauhauhauh:wub::wub::wub::wub::wub: huauhauhauhauh
e la figlia del ing. P. che non ce l'aveva uguale!!!
Noi l'abbiamo invitata a farla in camera nostra, ma qualcosa deve averla turbata :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
che ricordi:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Uzz
Noi l'abbiamo invitata a farla in camera nostra, ma qualcosa deve averla turbata :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:dry::dry::dry::dry: CERTO CHE QUALCOSA L'AVEVA TURBATA......
il tuo abbigliamento pseudorasta hip hop dei miei coglioni.........agreste del menga che non sei altro.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Darkness
:dry::dry::dry::dry: CERTO CHE QUALCOSA L'AVEVA TURBATA......
il tuo abbigliamento pseudorasta hip hop dei miei coglioni.........agreste del menga che non sei altro.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
va bene, va bene, ho capitooooooo
la prossima volta giacca, cravatta e zip dei pantaloni con la targhetta "REMOVE THIS BEFORE FLIGHT".......
:risate:
-
buongiornooooo pizzemortee!!!!!!!:94::94::94::94::94::94:
Citazione:
Uzz
qualcosa o qualcUNO????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::laugh2:
certo che se gliel'avete appoggiato in due la tipa sicuramente è rimasta un pò interdetta.....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2:
da Uzz The Truzz Torello Massese con l'ormone impazzito me l'aspettavo ma dal Perfido Oscuro sinceramente no....
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
VampirellaRossa
buongiornooooo pizzemortee!!!!!!!:94::94::94::94::94::94:
qualcosa o qualcUNO????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::laugh2:
certo che se gliel'avete appoggiato in due la tipa sicuramente è rimasta un pò interdetta.....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2:
da Uzz The Truzz Torello Massese con l'ormone impazzito me l'aspettavo ma dal Perfido Oscuro sinceramente no....
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
che ca**o ci fai fuori dalla bara!!! pussa via!!!! :mad::mad::mad::mad:
:D
e poi Uzz The Truzz Torello Massese ASSORAT'!!!!
come mi insegno il buon pugliese kitemmuert e stramuert!!! :dry:
-
hai ragione pure tu....non è ancora la mia ora....:dry::dry::dry:infatti sto andando a fare una pennica....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::sleeping2::sleeping2:
dovevo postare una cosa..ma la metto quando mi sveglio....
vado a nanna....yawn....sono cotta....:sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2:
-
Citazione:
VampirellaRossa
hai ragione pure tu....non è ancora la mia ora....:dry::dry::dry:infatti sto andando a fare una pennica....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::sleeping2::sleeping2:
dovevo postare una cosa..ma la metto quando mi sveglio....
vado a nanna....yawn....sono cotta....:sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2::sleep2:
Che razza di strunzzuna... ti fa annusare e poi scompare come Matteotti!!! :dry:
-
Citazione:
Uzz
che ca**o ci fai fuori dalla bara!!! pussa via!!!! :mad::mad::mad::mad:
:D
e poi Uzz The Truzz Torello Massese ASSORAT'!!!!
come mi insegno il buon pugliese kitemmuert e stramuert!!! :dry:
a te insegna qualcosa?????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
strano....a me ha detto che sono trooooooooppo avanti...e che l'allieva sta superando il mestro.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub:
Citazione:
Uzz
Che razza di strunzzuna... ti fa annusare e poi scompare come Matteotti!!! :dry:
come chi??????:wacko::wacko::wacko:e non scompaio...è già 2 volte che mi addormento sul letto col pc sulle gambe....sto cappottando...
:dry::dry::dry::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
a dopooo!!! baci!!!! qui fa freddo,vento e piove....meglio sotto al piumone...o in una vasca piena di acqua calda e schiuma profumata...
:laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
VampirellaRossa
a dopooo!!! baci!!!! qui fa freddo,vento e piove....meglio sotto al piumone...o in una vasca piena di acqua calda e schiuma profumata...
:smoke_: Svampitella ti consiglio la seconda...anche perche' rimanda oggi...rimanda domani...poi s sent na puzz d pesc nftsciut'......
p.s. se hai difficolta' di traduzione...il Sommo ti aiutera'....