Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
bravo....comunque la prossima volta svegliati prima di entrare in pista:laugh2:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
StPatrick
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
ahahahha dillo agli ettolitri di vino di Dario..... e a tutte le buone azioni per l'Africa.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
ahahahha dillo agli ettolitri di vino di Dario..... e a tutte le buone azioni per l'Africa.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Che uomo...:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
D74
ti capisco...........:tongue:
-
oibò Dario passava minaccioso (è pure grosso...) col il fiascone......sai com'è meglio non contraddirlo....
ehehehe
-
Citazione:
D74
oibò Dario passava minaccioso (è pure grosso...) col il fiascone......sai com'è meglio non contraddirlo....
ehehehe
Quoto...e poi sapendo dell'appartenenza tua al SETC...c'era da avere paura...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
Siete in una botte di ferro......altro che piloti qui e là.....quello vero che guida praticamente ad occhi chiusi sono io....(quante probabilità ci sono che mi prendano così....) :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t::laugh2::laugh2::laugh2:anche mio fratello in una foto l'hanno beccato l'attimo che chiudeva gli occhi... ma a te 2 volte:w00t: !!!:laugh2::laugh2:
-
azz
un mese fa entravi in pista che non sapevi dov'era il manubrio
ed ora superi tutti ad occhi chiusi
miticoooooooo
-
Citazione:
TB Herbie 53
gli occhi a mandorla lo fan sembrare un pilota....non vale..
infatti abbiamo detto Haga!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
grande fabiooooooooo! poi dicono che non ci sono più piloti che imparano le piste a occhi chiusi!