Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darius4475
abbiamo pareggiato amore mio !!!!!!! quando la Finale ????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ps:sick:
Mah!!!Direi che fra sabato e domenica non ho impegno...:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Uzz
ERANO DI MOLTO INCAZZATI LA MATTINA DI DOMENICA... :ph34r:....
Nooooo :blink::blink::blink: Ma non per colpa nostra...la sera qualcuno al rientro gli ha lanciato tutti i biglietti da visita in terra...:blink::blink::blink: Ho chiesto spiegazioni al mio topo ... ma con gli occhi di fori e senza voce...nooooooo erano già così :tongue::tongue::tongue: Infatti dopo poche ore ho visto il risultato!!! :sick::sick::sick:
-
Citazione:
Ken-T3
:noooo::noooo:
:mazzodifiori::mazzodifiori:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Uzz
e già :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
MA WALTER LO FAI ISCRIVERE O NO!!!
CA**O!!!! :mad:
-
Mi unisco al coro dei complimenti, ottime animazione ed organizzazione, nonostante la fresca nomina a concessionaria ufficiale! :oook:
E complimenti anche a Darius, grande intrattenitore, che mi ha rifilato almeno 3 pinte di vino rosso... :wacko: :biggrin3:
-
io dico che si son fatti strada alla grande con questo t day!!!!!
-
Citazione:
fabiodex
io dico che si son fatti strada alla grande con questo t day!!!!!
Grazie anche a te FAbietto senza il tuo contributo non sarebbe mai stato così questo t day...proprio come 2 anni fa!!!Grazie :wink_:
-
Citazione:
IrishCoffee
Mi unisco al coro dei complimenti, ottime animazione ed organizzazione, nonostante la fresca nomina a concessionaria ufficiale! :oook:
E complimenti anche a Darius, grande intrattenitore, che mi ha rifilato almeno 3 pinte di vino rosso... :wacko: :biggrin3:
Un irlandese che beve solo tre pinte di rosso?????
:blink:
Bha.. questi giovani di oggi!!!! :dry::dry::dry::dry::dry:
:laugh2:
-
Citazione:
Uzz
Vorrei ringraziare personalmente la Moto3000 di Livorno, che, anche se da poco più di un mese concessionaria Triumph è stata GRANDIOSA per l'ospitalità, la affabilità, la simpatia e per ultimo ma non meno importante...
LE DU' DAMIGIANE DI VINO :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
E
LA PORCHETTA:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
http://img199.imageshack.us/img199/2005/3000s.jpg
GRAZIE WALTER
GRAZIE DARIONE
E GRAZIE A TUTTI VOI DI AVER PERMESSO DI REALIZZARE UN EVENTO DEL GENERE E UNA SERATA GALATTICA!!!
Per l'anno prossimo si pensava di organizzare l'evento
PORCHETTA E PORCONE.... :D :D :D
http://www.kartcafe.it/images/smilies/tette2.gif
che ne dite?
Q8
grazie!!!
-
:sbornia3:come dire :homer::supremo::festaaa: neanche mamma :triumphpride: è riuscita a monopolizzare così tanto l' attenzione della gente davanti ad uno stend, veramente una gran borgia per tutto il tempo!
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:slayer::slayer::slayer: