Visualizzazione Stampabile
-
bah... x un adesivo non mi pare che sia il caso di fare tanta polemica...-
anch'io ho aspettato 2 mesi per una vite di fissaggio serbatoio, ma mica x questo non adoro la mia speed...
-
può scazzare di sicuro, ma da lì a farne una tragedia per l'adesivo ce ne passa...
mica ti hanno messo il gasolio al posto della benzina....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
NO! questo succede con le bmw:tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
guxx nn ti scaldare tanto !!!le nostre motine hanno un cuore e poi x una minkiata rinunceresti ad una cosa così bella .rivolgiti ad un altro conce .
-
A parte che torni e non chiami neanche....
:dry:
e poi... chi sei?
MAX PEZZALI???
che cantava: "CON UN DECAL NON SI PUO' ANDAR VIAAAAAAA"
Tienine uno e non rompere le palle.... :D
-
Citazione:
Guxx
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi vien voglia di vendere la mia thruxton xchè mi vergogno di avere una triumph
fine aprile/inizio maggio ho perso per strada il fianchetto dx del mio trhuxton. nn lo avevo serrato bene così ho dovuto ricomprarlo in vetroresina e ordinare l'adesivo originale dal conce triumph.
qui inizia la barzelletta.
effettuato l'ordine del suddetto adesivo per il mio modello che è del 2007, arriva ma del modello 2008/2009 (ha il contorno oro invece di bianco e visto che costa circa 25 €!!! desidero averlo identico all'altro fianchetto...) torno al conce per fargli notare l'errore e mi mostrano che l'errore in realtà è generato dal sistema che nn riconosce più le decals prodotte fino al 2007. mi dicono che chiameranno direttamente triumph italia e che mi faranno sapere. i giorni passano senza che io riesca ad avere una risposta nonostante le ripetute visite al concessionario.
stamani (mercoledì 15/07) mi chiamano chiedendomi di presentarmi al concessionario; hanno bisogno di fotografare il mio fianchetto originale sx per mostrare a triumph inghilterra, i quali sostengono di nn aver mai prodotto tale decals, che si sbagliano!
nn aggiungo altro..... nn ci sono parole....
nn ci saranno altre triumph in casa mia!!!!!
A me per trovare gli adesivi giusti della mia Speed del 2007 c'hanno messo 1 anno :cry:
-
Citazione:
Uzz
A parte che torni e non chiami neanche....
:dry:
hai nettamente ragione ma sono un morto che cammina..... la notte nn dormo, nn riesco :blink::blink::blink:
-
Citazione:
Guxx
hai nettamente ragione ma sono un morto che cammina..... la notte nn dormo, nn riesco :blink::blink::blink:
per il caldo?
o soffri d'insonia?
-
Citazione:
winter1969
Viva la Triumph
w la figa... :wub:
-
Citazione:
D74
per il caldo?
o soffri d'insonia?
sono appena tornato da 16 giorni negli usa tra new york e california....