Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
mi spice,mi manchi,nn ce la faccio più!!!
quando ci vediamo???
ti vengo a roompere le palle la domenica pomeriggio se vuoi?! tanto devo andare fino a firenze...:biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
ti vengo a roompere le palle la domenica pomeriggio se vuoi?! tanto devo andare fino a firenze...:biggrin3:
dove vai?? manifestazione per i diritti dei gay??
-
Citazione:
superspeed
dove vai?? manifestazione per i diritti dei gay??
no, rimbambito!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
devo accompagnare la mia signora a Firenze per l'università!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
no, rimbambito!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
devo accompagnare la mia signora a Firenze per l'università!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
eddai nn ti vergognare!!!!
dai se passi dalla lady in albergo ti fai offrire da bere!!!
tutto a ufo!!!!
sul serio!!
-
Citazione:
superspeed
eddai nn ti vergognare!!!!
dai se passi dalla lady in albergo ti fai offrire da bere!!!
tutto a ufo!!!!
sul serio!!
Ma io voglio vedere tutti e due!
Lei per farle il baciamano:wub: :wub: :ph34r: e te per riempirti di legnate..... :chair:
:chair:
-
Citazione:
Uzz
Ma io voglio vedere tutti e due!
Lei per farle il baciamano:wub: :wub: :ph34r: e te per riempirti di legnate..... :chair:
e nn fare sempre il cretinetto!!!
CRESCI!!!!!!:mad: :mad:
-
Citazione:
superspeed
e nn fare sempre il cretinetto!!!
CRESCI!!!!!!:mad: :mad:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Parli TU????
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Cmq a parte le segate... Io e lady siamo a Siena sabato e a firenze domenica, se ci mettiamo d'accordo vediamo che riusciamo a fare!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
jack peccato hai la moto sbagliata (scusa x la moto) altrimenti saresti propio tu il presidente dei cazzari del forum c'è solo uno che ti da la paga , avp ma tu mi 6 + simpatico quindi
JACK FOR PRESIDENT
-
Citazione:
Uzz
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Parli TU????
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Cmq a parte le segate... Io e lady siamo a Siena sabato e a firenze domenica, se ci mettiamo d'accordo vediamo che riusciamo a fare!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
cacchio nn ci vediamo nemmeno questo fine settimana,
sono triste:cry: :cry: :cry:
-
io vado a nna ragazzo.. che stasera gli allenamenti mi hanno distrutto... ci sentiamo domani... lasciami un MP col num ti cell...:wink_: