Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
ottimo!!!!!!!!!!
piu' grandi pero' non avrebbero guastato :biggrin3:
più grandi le foto dici?
se vi piacciono davvero provo a caricarle più grandi. ne ho altre poi.
@Laura: grazie infinite, non so come farei senza i tuoi incoraggiamenti. e tra l'altro mi prendo tutti i complimenti io, dato che faccio tutto, montaggio, musica, tutto...
@robitopomoto: non è che ho avuto culo, più che altro mi faccio il culo. nel pomeriggio, sotto il sole, alla variante alta, mi sembrava di morire. l'asfalto era a circa 80 gradi. non scherzo, l'hanno misurato...
-
xx
Citazione:
bravo figlio
prove SBK a imola: ho il piacere e l'onore di stare ai box yamaha con ben spies, un eroe moderno. Iper concentrato, molto cool, stamattina scaricava hip hop sul suo iphone. Poi è partito, e non c'è stata gara: al momento se la stanno giocando lui e fabrizio.
Che emozione...
Presto vedrete la nuova puntata del mio video...
Ciao
v.
PS: ah, io mi sono presentato con la mia bonneville...
SSI SSI CERTO PROPIO UN GRANDE EROE::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::dry::dry:
-
Citazione:
bravo figlio
più grandi le foto dici?
se vi piacciono davvero provo a caricarle più grandi. ne ho altre poi.
@Laura: grazie infinite, non so come farei senza i tuoi incoraggiamenti. e tra l'altro mi prendo tutti i complimenti io, dato che faccio tutto, montaggio, musica, tutto...
@robitopomoto: non è che ho avuto culo, più che altro mi faccio il culo. nel pomeriggio, sotto il sole, alla variante alta, mi sembrava di morire. l'asfalto era a circa 80 gradi. non scherzo, l'hanno misurato...
:biggrin2::biggrin2:
ti lodo perchè in realtà spero che una volta mi porti con te da Ben...:biggrin3::rolleyes:
scherzo !!!!
:laugh2: quando una cosa mi piace non lesino apprezzamenti:wink_::dance1:
-
grazie grazie grazie lauretta
mi fa piacere
a settembre c'è la SBK a imola, ci vediamo lì?
io ci vorrei andare e portare mio figlio, ma chissà quanto costa
sarebbe la mia prima volta...
-
Citazione:
bravo figlio
grazie grazie grazie lauretta
mi fa piacere
a settembre c'è la SBK a imola, ci vediamo lì?
io ci vorrei andare e portare mio figlio, ma chissà quanto costa
sarebbe la mia prima volta...
:laugh2: A Imola ci siamo sicuro !!! e non vedo l'ora:w00t: