Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
allegruz
Senti Petty, ma....non posso ricevere dal gran capo una candidatura in extremis?
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
O chiedo troppo?! Dai...:biggrin3:
Io lascerei la decisione a Lady Chocolate
che ne pensi Petty?
;)
-
E sì, non ci sto:biggrin3: se dai la parola alla lady, quella mi sotterra, ma quando la vedrò, l'ipnotizzerò:ipno: e porterò a casa il bottino...:linguaccia2:
Vabenevabene, non mi volete...:mad:
Petty dove sei, aiutooooo!!!!
-
Citazione:
allegruz
Senti Petty, ma....non posso ricevere dal gran capo una candidatura in extremis?
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
O chiedo troppo?! Dai...:biggrin3:
CANDIDATO CANDIDATO!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t:
-
Citazione:
Black Death
Io lascerei la decisione a Lady Chocolate
che ne pensi Petty?
;)
Citazione:
allegruz
E sì, non ci sto:biggrin3: se dai la parola alla lady, quella mi sotterra, ma quando la vedrò, l'ipnotizzerò:ipno: e porterò a casa il bottino...:linguaccia2:
AH FABIE' TI VEDO MALE SE TI PRENDE DI MIRA LA LADY..... PERO' A UN CUORE D'ORO, MAGARI DA IL SUO CONSENSO! A MARTEDI IL GIUDIZIO FINALE!!:w00t: :w00t:
-
Allora Granduca di nToscana lo facciamo anche noi un logo o no?
Forza pubblicitari
-
Citazione:
allegruz
ehi bello va che io non faccio la Becccchinaaaa:mad: :mad: :mad: :mad:
cmq visto che io non sono come te.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....ho deciso che mi consulterò con Black per prendere una Guista decisione.....:w00t: :w00t: :w00t:
hihihi
-
...ma per proporre la mia candidatura, devo presentare il curriculum:sad: ? mi sa che allora non ho speranze......vabbè, domenica resto a casa, davanti al focolare, a fare la calza....sigh:bawling: !
-
Che ne dici Petti, posso mettere il mio???
-
Citazione:
Lady Chocolate
ehi bello va che io non faccio la Becccchinaaaa:mad: :mad: :mad: :mad:
cmq visto che io non sono come te.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....ho deciso che mi consulterò con Black per prendere una Guista decisione.....:w00t: :w00t: :w00t:
hihihi
Ti prendo in seria considerazione, e vedi di esserci martedì...:chair: cos' spezzerò le tue ossicine:rolleyes:
-
hei, e io chi sono....:cry::cry::cry:
anch'io, anch'io!!!! :love2::love2: