Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
p.s. scusa ma tu non potevi fermarlo....anche se non in servizio...chiamavi la pattuglai e zack gli tagliavi les pelotas
up
-
Citazione:
urasch
l'altro giorno ero con la mia zavorrina in moto che tornavo dal mare,ero appena arrivato in paese nei pressi della rotonda arriva un grande scenziato con la macchina che imbocca la rotonda al contrario,meno male che me ne accorgo e mi faccio da parte e lo faccio passare,dopo mille bestemmie..chissa se si e avverata qualcuna,volevo tornare indietro e fermarlo per dirneglie 4 ma la zavorrina mi ha fermato...............che gentaglia cio sta per la strada....:mad:
purtroppo mi è successo più di una volta, l'ultima con una microcar di una vecchietta
-
Citazione:
papitosky
purtroppo mi è successo più di una volta, l'ultima con una microcar di una vecchietta
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
urasch
l'altro giorno ero con la mia zavorrina in moto che tornavo dal mare,ero appena arrivato in paese nei pressi della rotonda arriva un grande scenziato con la macchina che imbocca la rotonda al contrario,meno male che me ne accorgo e mi faccio da parte e lo faccio passare,dopo mille bestemmie..chissa se si e avverata qualcuna,volevo tornare indietro e fermarlo per dirneglie 4 ma la zavorrina mi ha fermato...............che gentaglia cio sta per la strada....:mad:
era inglese??:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
makaio
piero, la zavorra ti ha fermato perchè aveva paura che il tipo ti dasva il "resto"? eheheeheh
ha ha ha h...:wink_:
-
le telecamere sulle rotonde e megamulta a casa...
... e pensare che le rotonde le fanno x evitare gli incidenti agli incroci (oltre che per spendere denaro pubblico logicamente)
-
[QUOTE=fedales73;2299612]era inglese??:w00t::w00t::w00t:[/QU
ma qule inglese secondo me era un po cerebroleso
-
Citazione:
fedales73
era inglese??:w00t::w00t::w00t:
:blink:
-
[QUOTE=urasch;2299627]
Citazione:
fedales73
era inglese??:w00t::w00t::w00t:[/QU
ma qule inglese secondo me era un po cerebroleso
:biggrin3:
Citazione:
MR-T
:blink:
:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
badsephirot
le telecamere sulle rotonde e megamulta a casa...
... e pensare che le rotonde le fanno x evitare gli incidenti agli incroci (oltre che per spendere denaro pubblico logicamente)
:w00t:eh già !!:wink_: