Visualizzazione Stampabile
-
non ho letto tutto il post ma da quello che scrivi all'inizio si capisce che per te la Triumph non ha piu' futuro, infatti scrivi che se rifacessero il T-Bird lo compreresti subito, quella si che era una moto, classica ma veloce, non come le bicilindriche nuove............e questo dei "vecchi 885" fuori produzione è stato un colpaccio per tanti! Comunque puoi sempre ripiegare su un usato e ricondizionarlo al nuovo.
Ciao
-
Ho notato che solo uno di voi ha parlato della Guzzi... Oltre che alla Stelvio c'è anche la Norge, che personalmente pur non essendo appassionato di tourer mi ha sempre affascinato. Ne ho sentito parlare molto bene da chi l'ha provata, e pur essendo una moto per fare chilometri non disdegna qualche bella sparata a velocità sostenuta.
Poi se il cuore batte a ritmo Triumph... :wub: continua a farlo battere così!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cowboy76
Ho notato che solo uno di voi ha parlato della Guzzi... Oltre che alla Stelvio c'è anche la Norge, che personalmente pur non essendo appassionato di tourer mi ha sempre affascinato. Ne ho sentito parlare molto bene da chi l'ha provata, e pur essendo una moto per fare chilometri non disdegna qualche bella sparata a velocità sostenuta.
anche le due classiche non son male, ma due chiodi!
Citazione:
Cowboy76
infatti.
ora mi spippolo un po' il truzz, poi se non va mi metto alla ricerca di una 3
-
Citazione:
Andrebu88
Prenditi una Tenerè della Yamaha!
Moto pratica,poco costiìosa,ricca di personalità e viaggi che è un piacere.
E' molto comoda per andare in 2 (me lo ha detto mia sorella che con il suo ragazzo ci gira sempre) e puoi andare ovunque: asfalto,sterrato,autostrada e città.
Se potessi permettermi 2 moto la seconda sarebbe sicuramente quella.
Confermo. La nuova per molti è brutta come la fame, ed è per questo che l'ho presa:biggrin3: Ed essendo il mio primo enduro mi ci diverto come un cretino. E per viaggiare è una manna, e arrivi veramente ovunque.
-
Berlin forse te l'avevo già detto, ma secondo me sbagli a prenedre una sella stile bonnie per la trux. La snaturi. Poi se le esigenze che hai sono quelle di far star comoda la zavorrina ti capisco.. ma una trux con una sella da bonneville è una bonneville coi semimanubri!
Comunque poi i gusti son gusti..
In generale comunque mi viene da dirti che per le esigenze che hai, hai sbagliato moto. Io una Rocket la vedo più che adeguata per come usi la moto.
-
Citazione:
Nicco81
Berlin forse te l'avevo già detto, ma secondo me sbagli a prenedre una sella stile bonnie per la trux. La snaturi. Poi se le esigenze che hai sono quelle di far star comoda la zavorrina ti capisco.. ma una trux con una sella da bonneville è una bonneville coi semimanubri!
Comunque poi i gusti son gusti..
In generale comunque mi viene da dirti che per le esigenze che hai, hai sbagliato moto. Io una Rocket la vedo più che adeguata per come usi la moto.
e lo so hai ragione.
purtroppo la rocket non mi piace, troppo custom, 18mila eurini 320 chilozzi.
mi mandi un link di una sella che secondo te funziona?
-
Citazione:
berlintx
....
ma esiste una caferacer-supergranturismo?
Certo...
http://www.nextmoto.it/wp-galleryo/t...ird_1600_1.jpg
Però se hai deciso di passare ad una R1200R, niente e nessuno ti farà cambiare idea.
Non si DEVE per forza restare attaccati al marchio.
Io, per contro, sono riuscito a trasformare, all'occorrenza di viaggi, la Speed 1050 vituperata, in moto trasporto merci!
Chiedi ai reduci di Hinckley....
-
tiger o sprint st..se devi viaggiare.. e vuoi restare in triumph..certo non hanno il fascino delle classiche, ma con i motore che hanno vedrai che ti diverti ... perchè secondo me per l'utilizzo che fai la trux è stato proprio un acquisto sbagliato ..non capisco invece i problemi col calore e le vibrazioni e tutto il resto, che ovviamente ci sono, ma che avresti dovuto avere anhe con la bonnie..che mi pare tu rimpianga...
-
Citazione:
redcell
tiger o sprint st..se devi viaggiare.. e vuoi restare in triumph..certo non hanno il fascino delle classiche, ma con i motore che hanno vedrai che ti diverti ... perchè secondo me per l'utilizzo che fai la trux è stato proprio un acquisto sbagliato ..non capisco invece i problemi col calore e le vibrazioni e tutto il resto, che ovviamente ci sono, ma che avresti dovuto avere anhe con la bonnie..che mi pare tu rimpianga...
no, vibrazioni poche, quasi nulla per il vero.
il calore, si, quello tanto, ma come qualcuno mi rimprovera dipende dalla mia postura da "fighetta" totalmente sballata.
si, se ci fosse (ci fosse!) una bonnie identica, ma a tre cilindri e una novantina di purosangue sotto non cambierei mai.
lo so è puerile.
a me piace fare lunghe tappe su strade scorrevoli a migliaia di km da casa.
mi fa sentire bene attraversare l'europa in lungo e in largo, fermarmi nei posti assurdi e all'occorenza, se tutte le condizioni lo permettono, tirare anche sopra i 180 per un po'.
c'è chi fa le penne, chi fa le gare ai semafori, chi lucida gli ottoni.
a me se si può (ad esempio sulla nurnberg-berlin) piace spingere.
-
eh beh allora hai semplicemente sbagliato moto
prnediti una tiger.. o una sprint
è un po come se io comprassi un R1 pretendendo che sia comoda in città..
la truxhton non è moto per viaggiare, basta vedere la postura.. è una cafe racer replica.. tutto meno che per viaggiare..