Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Le teste di cazzo esistono in tutte le categorie e la cosa più sbagliata è generalizzare e sparare "sentenze"
quoto!!!
-
Sono motociclista, automobilista e un po' anche ciclista.
Il concentrato di cazzate che ho visto in questa discussione è veramente grandioso.
A parte che il filmato è fatto evidentemente apposta (oppure qualcuno pensa che ci fosse un drone che seguiva con telecamera gli ignari ciclisti pirati della strada per filmarne non visto le gesta?) ma per dire che sono i ciclisti a rappresentare un pericolo o quelli che non rispettano il codice della strada ci vuole una bella faccia!
Prima di dire sciocchezze provate ad andare in bicicletta un po' in città e non solo e sappiatemi dire quante volte un'automobile, incrociando una bicicletta su una strada in cui essa ha la precedenza, le dà veramente la precedenza.
-
Citazione:
yatta
:smoke_: mah....di questi disagiati leggo sempre piu' spesso che si spiccicano contro auto o camion o pullman o... pali........prevedo una categoria che si estinguera' a breve...
Il problema è che poi vai in galera
-
se tutti andassimo in bici sarebbe meglio x tutti :coool:
Citazione:
winter1969
Le teste di cazzo esistono in tutte le categorie e la cosa più sbagliata è generalizzare e sparare "sentenze"
quoto,
in italia gli stronzi hanno ogni mezzo possibile,
moto, bici, auto, camion, sputer, e pure a piedi alcuni son pericolosi,
non generalizziamo, ma sono tra noi :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
se tutti andassimo in bici sarebbe meglio x tutti :coool:
quoto,
in italia gli stronzi hanno ogni mezzo possibile,
moto, bici, auto, camion, sputer, e pure a piedi alcuni son pericolosi,
non generalizziamo, ma sono tra noi :ph34r:
gli unici su cui si può e si deve generalizzare sono i bmw-isti .... quelli non salutano e mangiano caviale ..... che schifo!!! :sick::sick::sick:
-
i bmwisti a 4 ruote poi sono ancora peggio mischiano brunello con le ostriche in hotel da urlo !!!!
scusate OT, è Natan che mi ha fuorviato :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
i bmwisti a 4 ruote poi sono ancora peggio mischiano brunello con le ostriche in hotel da urlo !!!!
scusate OT, è Natan che mi ha fuorviato :rolleyes:
ci saranno delle bici bmw? ...... quelli poi!!! :blink::blink::blink:
-
Citazione:
natan
gli unici su cui si può e si deve generalizzare sono i bmw-isti .... quelli non salutano e mangiano caviale ..... che schifo!!! :sick::sick::sick:
non proprio... io ho un amico bmw -ista... saluta tutti ed e' un vero motociclista...ora sono un po' basito.... proprio tu che predichi di non generalizzare...:blink:
-
Citazione:
Lordsinclair
non proprio... io ho un amico bmw -ista... saluta tutti ed e' un vero motociclista...ora sono un po' basito.... proprio tu che predichi di non generalizzare...:blink:
quoto !
diglielo Lord :rolleyes:
-
Citazione:
Lordsinclair
ti quoto .... sto natan é veramente un incoerente .... prima razzola e poi ........ comunque ti quoto!!! :wink_:
anch'io mi sento basito ......