Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcos
:icon_welcome:Bravo Diego, finalmente ce l'hai fatta!:wink_:
Ciao marcos domenica mi sono mangiato 200km in solitaria spero che domenica ci sei e puoi venire anche tu. Comunque come va?
-
Citazione:
Street Viking
Ciao marcos domenica mi sono mangiato 200km in solitaria spero che domenica ci sei e puoi venire anche tu. Comunque come va?
Bravo, macina chilometri, anche se hai la Street ogni tanto vieni nella sezione "Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America". Domenica penso di esserci ci aggiorniamo!:wink_:
-
Citazione:
Marcos
Bravo, macina chilometri, anche se hai la Street ogni tanto vieni nella sezione "Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America". Domenica penso di esserci ci aggiorniamo!:wink_:
Si molto volentieri ma lo sai che di motori o elaborazioni varie non me ne capisco molto.:wink_:
Citazione:
Marcos
Se vai nella sezione delle street vedrai il nuovo contagiri dei modelli nuovi è come quello che abbiamo visto domenica dal din.:coool:
-
Citazione:
Street Viking
Si molto volentieri ma lo sai che di motori o elaborazioni varie non me ne capisco molto.:wink_:
Spariamo anche un sacco di minchiate!:biggrin3:
Citazione:
Street Viking
Se vai nella sezione delle street vedrai il nuovo contagiri dei modelli nuovi è come quello che abbiamo visto domenica dal din.:coool:
Ho visto, buona a sapersi!:wink_:
-
Citazione:
Marcos
Benissimo allora quando sei collegato fammelo sapere.:biggrin3:
-
-
ciao e benvenuto!
allora ci si vede per le strade liguri ;)
-
-
Citazione:
Marcos
Ciao Marco ho visto i video grazie di avermeli mandati sei sul forum della boneville?
-