Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:mad: :mad: :mad:
C'E' TEMPO PER L'HARLEY:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
joeblack79
DUCATI S4RS € 14.500
BRUTALE S € 14.990
NON C'E' MOLTA DIFFERENZA DAI........:wink_:
Sai quanto costa il 2° tagliando alla brutale ???
Detto da un ragazzo conosciuto sul muraglione ????
700 EURO !!!!
E tu non puoi farci niente e tutta stretta con chiave dinamometrica e bulloni dedicati, insomma non scappi !!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
ma tutti i tuonisti dove sono?
-
Citazione:
Ghino
Sai quanto costa il 2° tagliando alla brutale ???
Detto da un ragazzo conosciuto sul muraglione ????
700 EURO !!!!
E tu non puoi farci niente e tutta stretta con chiave dinamometrica e bulloni dedicati, insomma non scappi !!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
NON CREDO CHE UN BUON MECCANICO SPECIALIZZATO IN VARIE MARCHE DI MOTO, NON ABBIA LA CHIAVE DINAMOMETRICA O CHE NON ABBIA TUTTI I TIPI DI CHIAVI....DI SICURO NON E' ECONOMICA COME TRATTAMENTO POST VENDITA, MA CHI SBORSA QUELLE CIFRE PER ACQUISTARLA , PENSO CHE NON ABBIA GROSSI PROBLEMI PER PAGARE UN TAGLIANDO € 700,00.....E' TUTTO PROPORZIONATO:ph34r:
-
Citazione:
joeblack79
NON CREDO CHE UN BUON MECCANICO SPECIALIZZATO IN VARIE MARCHE DI MOTO, NON ABBIA LA CHIAVE DINAMOMETRICA O CHE NON ABBIA TUTTI I TIPI DI CHIAVI....DI SICURO NON E' ECONOMICA COME TRATTAMENTO POST VENDITA, MA CHI SBORSA QUELLE CIFRE PER ACQUISTARLA , PENSO CHE NON ABBIA GROSSI PROBLEMI PER PAGARE UN TAGLIANDO € 700,00.....E' TUTTO PROPORZIONATO:ph34r:
Mha!! se lo dici tu ...
Io personalmente so che ci sono persone che fanno molti sacrifici per la Moto....
Quindi non sempre è tutto proporzionato :wink_:
-
L'unica moto degna di portare al tradimento un Triumphista non è stata mensionata !!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
BUELL POWER !!! :coool:
-
Citazione:
Jack_70
L'unica moto degna di portare al tradimento un Triumphista non è stata mensionata !!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Quando crescerà magari si prenderà in considerazione, per adesso è troppo piccola !!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Jack_70
SECONDO ME TU MOLTO PRESTO TRADIRAI GLI AMERICANI PER SBARCARE SULLE SPONDE INGLESI:wink_:
-
Citazione:
joeblack79
SECONDO ME TU MOLTO PRESTO TRADIRAI GLI AMERICANI PER SBARCARE SULLE SPONDE INGLESI:wink_:
giammai !:dry: