Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
io non sono esperto quindi ti do un 10 sulla fiducia ;)
amoreeeeeeeeeeeee:wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
Wasp675
A ok! Non sono un esperto e mi sembrava ti cambiassero loro l'inquadratura!
Comunque ti ho sentito suonare al T-Day e nonostante non sia il mio genere devo dire che sei stato fondamentale per la serata!:wink_:
touchè:wub:
Citazione:
Mamba
hai una bella voce....
ma sarebbe stato più interessante registrare in un CD audio.....
l'immagine fà solo sconcentrare.....
forse x la radio sarebbe meglio.. ma quello è un video curriculum, serve per dare insieme al cartaceo, subito una prima impressione a chi ti provina, facendogli perdere poco tempo ,
la prima impressione conta molto!
se ti chiama, vuol dire che ha già un impressione positiva,
altrimenti ti sei risparmaito tanti viaggia a vuoto!
il vcv è il futuro dei curriculum!
ormai le aziende sonon sommerse di fogli pieni di finti ottimi requisiti!
-
Ti diro', non mi dispiace per nulla: la cadenza toscana c'e' ancora e si sente non poco (ma secondo me non disturba), cambierei il termine piccolo in giovane, la frase in inglese la dici troppo velocemente, qualche secondo in meno metterebbe chiarezza. La chiusura proprio non mi piace, sembri Verdone che impersonifica Fuxas in perdiamoci di vista con quel ciao cosi d'effetto, studia qualcosa di piu' "amichevole" e meno "protagonista".
Ciao bello.
-
ciao
anche se il mio non può essere un giudizio da tecnico del settore perchè non lo sono secondo me va bene
con un briciolo + di grinta e di voce possente direi che andrebbe ancora meglio
p.s.
l'accento toscano non è da togliere, anzi;
dà un tocco di originalità al tutto visto che di voci tutte uguali e tutte impostate allo stesso modo ce ne sono fin troppe, e dopo un po' stufano
ettore
-
Citazione:
Filomao
Ti diro', non mi dispiace per nulla: la cadenza toscana c'e' ancora e si sente non poco (ma secondo me non disturba), cambierei il termine piccolo in giovane, la frase in inglese la dici troppo velocemente, qualche secondo in meno metterebbe chiarezza. La chiusura proprio non mi piace, sembri Verdone che impersonifica Fuxas in perdiamoci di vista con quel ciao cosi d'effetto, studia qualcosa di piu' "amichevole" e meno "protagonista".
Ciao bello.
grazie hai ragione!
Citazione:
ett69
ciao
anche se il mio non può essere un giudizio da tecnico del settore perchè non lo sono secondo me va bene
con un briciolo + di grinta e di voce possente direi che andrebbe ancora meglio
p.s.
l'accento toscano non è da togliere, anzi;
dà un tocco di originalità al tutto visto che di voci tutte uguali e tutte impostate allo stesso modo ce ne sono fin troppe, e dopo un po' stufano
ettore
verovero!:wink_:
-
HO PROVATO AD ASCOLTARE SENZA GUARDRE PERCHE ALLA FINE LA RADIO SI SENTE E BASTA:wink_:E SINCERAMNETE NON MI SEMBRI AFFATTO MALE E UN PO' DI INFLESSINE TOSCANA NON E' MALE !!!
QUESTO E' IL MIO MODESTO PARERE!!
IN BOCCA AL LUPO!!!:wink_:
-
Tono troppo dimesso e cantilenante, la voce c'è ma manca la dinamica, è poco musicale, poco espressiva.
Mi preoccuperei meno dell'accento e più degli accenti!
Apri 'sto gas!!!!:tongue:
Merda, merda, merda!
-
e che cazzo...si che ce la fai,ce riuscita gente che non sa l'inglese e tu che lo sai perche no???!dai Fabio,fammi esclamare un giorno sentendo la radio "OOOOOOOH MA IO QUESTO LO CONOSCO"....
-
hai provato a fare il tecnico delle luci?
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
hai provato a fare il tecnico delle luci?
:risate2::risate2::risate2:
io ti ho dato sei di incoraggiamento....devi essere solo più sciolto....:wink_:
-
Ciao mona, ti ho ascoltato senza guardare il video e a parte un po' di imbarazzo iniziale l'unico vero problema è a mio avviso la motonalità della tua parlantina.
Piccolo consiglio sii più sciolto e dagli qualche sgasata alla voce ogni tanto.
Il ragazzo è molto dotato ma non si applica dal 5 al 6