Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
diciamo che in linea di massima potrei anche esserci come unico rappresentante degli over (come sempre :mad:) ma dovrei risolvere un paio di problemini, nell'ordine :
1) sono in gravi ristrettezze economiche e considerando che è periodo di tasse ormai lo spettro della fame e della sete bussa alla mia porta. Anzi, a tal proposito volevo sapere se era possibile riorganizzare la cena per scopi benefici
2) non ho da dormire
3) non so ancora quando parto per le ferie, se riesco ad andare in ferie il 10 potrei approfittarne per trasferirmi al mare direttamente da Rimini altrimenti diventa un po' complicato
PUNTO QUATTRO P.S. ma questo post non andrebbe chiuso visto che c'è già in motoraduni ? :tongue::tongue::tongue::tongue:
se vieni tu allora non vengo io, mi rubi la scena :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
LO HAI VISTO ADESSO ? :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
LO HAI VISTO ADESSO ? :tongue::tongue::tongue:
ma come si fa a confondere un punto P.S. con un punto 4 , fosse stato un punto 5 lo avrei capito ...ma un punto 4 :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
fearless1972
ho fame..............:tongue:
quoto :tongue:
-
Citazione:
Luigi
ma come si fa a confondere un punto P.S. con un punto 4 , fosse stato un punto 5 lo avrei capito ...ma un punto 4 :rolleyes::rolleyes:
tu frequenti troppo gl isvizzeri, e si che eri un bravo guaglione.......:cry:
-
mettetevi in lista su'!!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
tu frequenti troppo gl isvizzeri, e si che eri un bravo guaglione.......:cry:
ti sei mai chiesto come mai queste minchiate saltano fuori solo quando si interloquisce con te ? :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
P.S. (punto 4) : lo isvizzero lo danno a tagliare le cozze :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso: almeno credo, l'ultimo sms era un po' confuso
Citazione:
fearless1972
come dire : andiamo ad inquinare anche l'altro post nei motoraduni ? :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
fearless1972
trovarla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Luigi
come dire : andiamo ad inquinare anche l'altro post nei motoraduni ? :w00t::w00t::w00t::w00t:
AUGURI MAX :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
sabato 8 ce un traffico da paura:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
trovarla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
black panther
Raga per cortesia riprendete la lista e segnatevi!! :wink_:
MOLTI DI VOI CONOSCONO GIA' IL PESCE CHE PREPARANO IN QUESTA TRATTORIA SULLE FRESCHE COLLINE DEL RIMINESE E PARE ABBIANO SEMPRE AMPIAMENTE APPREZZATO..:tongue:
HO CHIAMATO ADESSO LA SIGNORA DEL RISTORANTE E SICCOME ORMAI CI CONOSCE, TUTTA CONTENTA MI HA DETTO: SI' SI' MI RICORDO DEL GRUPPO DEI MOTOCICLISTI, DIMMELO PER TEMPO CHE VI METTO NELL'AIA SOTTO LE STELLE, VI DIVERTIRETE UN MONDO!! :laugh2::laugh2:
CHE DIRE, IO LANCIO LA PROPOSTA E MI AUGURO DAVVERO CHE LA ACCOGLIATE NUMEROSI!!:w00t::w00t: AH DIMENTICAVO...
..MENU' FISSO, DALL'ANTIPASTO AL DOLCE, COMPRESO SANGIOVESE A VOLONTA': 35 EURO!!
NB: APPENA LE ADESIONI INIZIERANNO A PRENDERE CORPO CHIEDERO' AI RAGAZZACCI ROMAGNOLI LA DISPONIBILITA' AD ORGANIZZARVI UN BEL GIRETTO IN MOTO E STENDERO' UN PROGRAMMA BEN PRECISO CON APERITIVO E SPIAGGIA!
NATURALMENTE CHI AVESSE BISOGNO DI PERNOTTARE LO FACCIA PRESENTE SUBITO!:wink_:
LISTA:
1 - Black Panther
2 - Kiter
3 - fearless
4 - Bastamoto
5 - Lucav
6 - Giorgio Rox (te vieni e fa poche storie! :tongue:)
7 - Vulcano
8/9 - Filomao/Angela
10/11 - Adry66/Francistain :wink_:
12/13 - Segy/Girlfriend (60%)
14/15 - Nemo/Martina
Citazione:
fearless1972
AUGURI MAX :laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2: