anche io mi attaccai con una porche carrera 4 avevo un r1 preparata di un amico aveva leggermete rallentato su un curvone e l ho fregato,poi ho rallentato lui si e affiancato e mi ha fatto:yess:io ho contacambiato e poi ognuno per la sua strada
Visualizzazione Stampabile
anche io mi attaccai con una porche carrera 4 avevo un r1 preparata di un amico aveva leggermete rallentato su un curvone e l ho fregato,poi ho rallentato lui si e affiancato e mi ha fatto:yess:io ho contacambiato e poi ognuno per la sua strada
non mi è mai capitato niente di simile........pero' credo che con macchine cosi' potenti, dopo i 200kmh, ci vuole una carenata per competere, una naked è troppo svantaggiata, la resistenza all'avanzamento, toglie almeno un 30% della potenza a disposizione, le macchine di cui parlate invece, tirano a bestia anche a quelle velocita'!!...ho avuto la fortuna di guidare una diablo sv ed un ferrari 430......fanno paura, specialmente la prima!!
Non amo gareggiare con le auto ma mi è capitato di essere raggiunto da una Corvette C5. Quando ho sentito il brontolìo del V8 sovrastare il sibilo della Tripla ho cominciato a tirare. Curve veloci pennellate rotonde, tutto sulla mia corsia, rapido ma sicuro. Non mi ha mai mollato. Non mi ha superato ma non si è fatto distanziare. Ho rallentato e gli ho fatto segno che la sua macchina mi piaceva assai, mi ha superato e mi ha fatto :yess: col pollicione tirando una terza fino al limitatore.....:w00t:....era Austriaco, grande. :wink_: