Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
ah...non era il papa quello???
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
;)
-
Citazione:
Black Death
dai che piano piano anche qui stiamo formando un bel gruppo sono proprio contento
;)
IDEM!!!:oook: :oook: :oook: :oook:
-
Citazione:
Ghino
Ma nessuno che lo abbatte a questo qui !!!!
io un giretto in pista gliel' ho proposto vorrei vedere se davvero è un tornado .....o solo una brezza......:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
blutornado e' giovane ma si fara' vedrete che si ravvedera' e allora sara' blutornando in triunz felice e contento e non piu' scassapal....e
-
Citazione:
black bomber
blutornado e' giovane ma si fara' vedrete che si ravvedera' e allora sara' blutornando in triunz felice e contento e non piu' scassapal....e
eh?:ph34r:
-
Citazione:
jusspeed
io un giretto in pista gliel' ho proposto vorrei vedere se davvero è un tornado .....o solo una brezza......:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:biggrin3:
-
Dico solo che sono felice per il MADE IN ITALY !
Poi sinceramente della RSV1000 me ne sbatto le palle come di tutte le altre iper-sportive......!
-
Citazione:
Jack_70
Dico solo che sono felice per il MADE IN ITALY !
Poi sinceramente della RSV1000 me ne sbatto le palle come di tutte le altre iper-sportive......!
quoto a 100% jack:oook:in aggiunta posso asserire,con cognizione di causa,
che campanilismi a parte,è meglio riguardarsi le schede tecniche della Tornado e della RSV "Factory",in quanto,non hanno praticamente nulla o quasi in comune,oltre ovviamente alla nazionalità. Poi in aggiunta tengo a precisare che,manico a parte,le cosiddette "naked"non sono state nemmeno prese in esame nei test. In definitiva,mi sento di consigliare a Blutornado una prova (possibilmente in pista)della RSV:rolleyes::wink_:se è onesto e obbiettivo,sopratutto con se stesso:blink: ,vedrete che non farà mai più paragoni del genere :dry:oppure capirà i suoi limiti:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
come non sono starte prese in esame nei test!?:blink: la coperativa fra neked la fanno..
e ovvio che la rsv vada meglio in pista:wub:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
come non sono starte prese in esame nei test!?:blink: la coperativa fra neked la fanno..
e ovvio che la rsv vada meglio in pista:wub:
OHHH E ADESSO BASTA PERO'!?!?!?!?!?!?:dry: :dry: :dry: