Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
parli con cognizione???:coool:
non capisci una mazza....posso solo dirti che con quel perlato sto facendo la moto di un forumista....di più non posso dire...non è il solito perlato che assomiglia all'azzurante che danno sui capelli di mia nonna...
e poi si tratta di utilizzarlo solo per una scritta e per l'interno della tabella portanumero..il nuclear red è un colore brillante...e quel bianco sopra ci sta bene
:coool::coool::coool::coool: la considerero'...poi apriro' un sondaggio con le varie voastre proposte...a parte quella di Matt:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Matt
il biano pirlato e' bellissimo ...non posso cederti le mie idee :rolleyes:
perche' non la fai arancio come il tuo negozio , il logo sul serbatoio e giuliana speed su un lato , isola saporita dall'altro :rolleyes:
Matt...ma quando ti è venuta questa idea che stavi facendo?????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::laugh2:
-
e se invece del perlato provasse un bel perlinato?
http://www.isoteck.it/images/applicazioni/perlinato.jpg
vabò... si lo ammetto
sto raschiando il fondo.... e non del barile :cry:
stacco
vado a dar di petrolio bianco e olio di gomito alla convalescente
cià bella gente! ^^
-
Citazione:
criomat
vai in ferie
-
Citazione:
giulianaspeed
fai in ferie
FA BENE! :biggrin3:
-
chiedi a lui????
lui e' un esperto......
http://img165.imageshack.us/img165/4492/phto0010.th.jpg
....in fatto di buon gusto.....:ph34r:
:laugh2:
-
Giuliana, se posti la foto della tua moto ed indichi i colori con cui vorresti vederla posso provare a fare un fotoritocco per darti un'idea di massima (nulla di particolarmente accurato o professionale, solo un'infarinatura).
-
Citazione:
keir
Giuliana, se posti la foto della tua moto ed indichi i colori con cui vorresti vederla posso provare a fare un fotoritocco per darti un'idea di massima (nulla di particolarmente accurato o professionale, solo un'infarinatura).
non te la da....io ho riprodotto il suo seno con autocad...ma nulla da fare:cry:
-
uff, c'avevo messo il pensiero :(
-
Citazione:
TB Herbie 53
non te la da....io ho riprodotto il suo seno con autocad...ma nulla da fare:cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
keir
uff, c'avevo messo il pensiero :(
va pensiero....:ph34r: