Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StPatrick
Sono pienamente d'accordo...ma sai come si dice...
Tira pių un....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
....che un carro di buoi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Amen fratello...amen...:papa: :papa:
:rolleyes::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
quindi io sono un carro di buoi?????:cry::cry::cry::cry::cry:
Ma no tesoro...anche tu sei una bellissima ragazza...solo che...il detto deve essere interpretato cosė:
Tira pių un "..." (il quale "..." ti deve interessare) che un carro di buoi (intendibile con qualsiasi altra cosa trascenda da "..." che ti interessa.
Ecco la spiegazione scientifica. :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
eccone un altro:dry::dry::dry::dry:....a parte che so che č andato a trovare dei familiari....un salutino poteva farlo ....non credi rev????:coool::coool::coool::coool:
Quoto č stato un villano..................................bravo leso cosė si fa :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Quoto č stato un vill ano..................................bravo leso cosė si fa :biggrin3:
:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
credo fine settembre...perche'?????:w00t::w00t::w00t::w00t:...veni qua' da Giulianina tua????...ma poi andrai a salutare anche la babe vero???...č giusto.......:wink_::wink_::wink_:
:cry:
mi sa che passero' a salutare Stefania.........
-
Citazione:
fearless1972
Giuliana a settembre in che periodo manchi a palermo???
:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2:
-
Citazione:
StPatrick
Ma no tesoro...anche tu sei una bellissima ragazza...solo che...il detto deve essere interpretato cosė:
Tira pių un "..." (il quale "..." ti deve interessare) che un carro di buoi (intendibile con qualsiasi altra cosa trascenda da "..." che ti interessa.
Ecco la spiegazione scientifica. :wink_:
ah ecco.....ma tu saresti passato a salutarmi????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
winter1969
Quoto č stato un villano..................................bravo leso cosė si fa :biggrin3:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Citazione:
TB Herbie 53
:biggrin3:
e tu che ridi????:dry::dry::dry: vedrai a settembre....non ci passero' da casa tua:dry::dry::dry:
-
Citazione:
fearless1972
mi sa che passero' a salutare Stefanal.........
:w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
e tu che ridi????:dry::dry::dry: vedrai a settembre....non ci passero' da casa tua:dry::dry::dry:
Secondo me č contento :biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
mi sa che passero' a salutare Stefania.........
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry::cry::cry::cry::cry::cry: