eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh
Visualizzazione Stampabile
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh
Grande bella trasfusione di sangue, vero?. Bella veramente, hai fatto delle modifiche che io andrei a riportare su una moto del genere, senza stravolgerla estremamente. Hai fatto delle scelte ponderate sulla ciclistica, con prezzi materiali e rendimento ottimo. Riguardante il monoblocco, i materiali scelti e le modifiche riportate, con un rendimento cavalli e prezzo ragionevole, senza andare a toccare l’anticipo d’accensione per non renderla troppo racing. Mi domandavo se avessi lanciato la moto sul banco prova per vedere le mappe della Rapid Bike 3, per capire se andassero bene per il nostro clima e di conseguenza la giusta carburazione del monoblocco.
Complimenti un bel lavoro, a dimenticavo lo hai fatto tè? Sicuramente, se si o no è un grande lavoro.
Me me me
Mono Ohlins
Cartucce complete Matris
Ammo di sterzo Matris M2
Gas rapido Euro racing
Centralina Rapid Bike 3 con doppia mappa
Pignone con un dente in meno
Pedane arretrate Fly Hammer
Filtro aria BMC
Scarichi Arrow con db-killer modificato
Pompa freno radiale Brembo 19x20
Serbatoio olio Rizoma
Specchietti DPM
Portatarga Barracuda
Guscio monoposto Triumph
Cupolino Triumph
Puntale Triumph
Unghia post. Triumph
Fianchetti piccoli Triumph
Lampadine azzurrate
Porca VACCAAAAAAAA
Me me me me
Innanzitutto grazie!!! Sono contento che ti piaccia e di aver fatto un bel lavoro!!!
Anche se mi sono ridotto così http://img37.imageshack.us/img37/8356/sballo3380154.gif !!!!!
I lavori non li ho fatti io purtroppo perchè non ho l' attrezzatura e le competenze per farlo, ma mi sarebbe piaciuto molto.
Mi sono appoggiato a un meccanico della zona molto bravo per me, che mi consiglia sempre ottime soluzioni.
Si ho fatto fare i lanci sul banco per ottimizzare la carburazione proprio per andare a ritoccare eventuali "buchi" nell' erogazione!!!
Dove siete andati per fare le prove al banco?
Ah ok, ottimi.
Sinceramente ancora mi deve dare il grafico della potenza e coppia (se lo è dimenticato la in officina del banco) ma cmq non gli ho fatto fare il lancio con la moto "originale" in quanto la centralina una volta montata non si può inibire per la comparazione perchè il cavetto apposito sulla street non funziona!!!
quel comando rapido lo monto pure io!!
davvero una bomba!!
MIIIIIZZZICAAAAA.....bella e cattiva....binomio diabolico...