Visualizzazione Stampabile
-
è vero ... non so la brutale ma ... una volta provata la MV F4 1000, tutto il resto passa in secondo piano ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
FATTI UNA DENTIERAAAAAAAAAAAAAA SE HAI PROBLEMA DI DENTI :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
mikispeed
e provala :ph34r:
ma tieni conto che di sicuro dopo provata ci farai dei brutti sogni ti sveglierai sudato e urlando di notte e sai xche ?! xche avendo una 1/2 moto e salendo su una "vera" moto capirai quanto hai fantasticato a vuoto sulla tuono quante cazzate hai raccontato sulla tuono e capirai finalmente le vere sensazioni che una MOTO ti da :dry: :rolleyes: :biggrin3: :w00t: :tongue:
dubito fortemente, cmq potrebbe anche essere, se sarà la prenderò:coool:
-
Se c'è una cosa che mi fa INCAZZARE della gente che,come me,va in moto,sono questi atteggiamenti da fighetto.
se uno ha la passione e gli euri(magari messi da parte tirando cinghia x mesi) e si compra una gran bella moto anche se non è il Valentino Rossi della situazione...
SARANNO UN PO C***I SUOI?????
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
dubito fortemente, cmq potrebbe anche essere, se sarà la prenderò:coool:
oh si che la prenderai :coool:
se ti avanza qualcosa ne prenderesti 2 ? :biggrin3:
-
Citazione:
Kid
Se c'è una cosa che mi fa INCAZZARE della gente che,come me,va in moto,sono questi atteggiamenti da fighetto.
se uno ha la passione e gli euri(magari messi da parte tirando cinghia x mesi) e si compra una gran bella moto anche se non è il Valentino Rossi della situazione...
ma parli di quello con la mv? no no lui e pieno di soldi che fa schifo..:w00t: :laugh2:
-
Citazione:
Kid
:oook:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
ma parli di quello con la mv? no no lui e pieno di soldi che fa schifo..:w00t: :laugh2:
Beh..comunque sia il conto in banca
stai facendo un po troppo lo sborone,dai...!:wink_:
-
Citazione:
mikispeed
oh si che la prenderai :coool:
se ti avanza qualcosa ne prenderesti 2 ? :biggrin3:
no poi prendo una desmo 16 uso solo pista:tongue:
-
Citazione:
Kid
Beh..comunque sia il conto in banca
stai facendo un po troppo lo sborone,dai...!:wink_:
sarà, ma io non lo conosco ,ci ho fatto solo 2 parole, ho solo detto quello che mi hanno detto..