Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaLuca
Ti dirò. Se penso di avere un infarto in corso e nessuno mi può accompagnare in ospedale io salto in macchina e vado direttamente in pronto. Magari quei pochi minuti di differenza in cui aspetto l'ambulanza possono fare la differenza. Altri, ad esempio tu, possono pensarla diversamente ma io farei così... Ovvio, se è un bell'infarto non riesci a guidare, ma se è leggero...
sbaglio o era a casa con il marito (anacleto68) la signora in questione?
Citazione:
Anacleto68
E' vero anche questo, oggettivamente non c'erano criteri di urgenza, altrimenti non l'avrei fatta andare da sola o avrei chiamato l'ambulanza, mia moglie ha torto marcio, non ci sono scuse, ma anche tanta sfiga vistoc he il luogo dove abitiamo, anche se nella capitale, è tranquillissimo sempre e soprattuto di notte, invece ad 1 km ci sono sempre notti bianche e tassisti accoltellati, comunque, spero che ne tragga qualcosa di positivo, col giallo ci si ferma e con la macchina quando non c'è nessuno si programma il limitatore di velocità cosi non si sbaglia mai.
viste le ultime avventure che avete avuto tra tutti e due...sono pienamente d'accordo ;)
-
Citazione:
Turbo-555
sbaglio o era a casa con il marito (anacleto68) la signora in questione?
Si, e infatti lui stesso ha detto che la sua situazione non aveva carattere d'urgenza. Dicevo in generale, se pensassi di avere in corso un infarto ad esempio. Sono d'accordo con te che potrei diventare un potenziale pericolo perchè potrei perdere i sensi, ma lo farei lo stesso, sperando di avere dei segnali di peggioramento che mi diano il tempo di accostare nel caso... Forse è un comportamento irresponsabile però in quei casi non sai mai bene cosa fare...
-
Citazione:
LucaLuca
Si, e infatti lui stesso ha detto che la sua situazione non aveva carattere d'urgenza. Dicevo in generale, se pensassi di avere in corso un infarto ad esempio. Sono d'accordo con te che potrei diventare un potenziale pericolo perchè potrei perdere i sensi, ma lo farei lo stesso, sperando di avere dei segnali di peggioramento che mi diano il tempo di accostare nel caso... Forse è un comportamento irresponsabile però in quei casi non sai mai bene cosa fare...
ok, così é diverso...se fossi l'unico che...mi può portare in ospedale...lo farei anche io ;)
invece se c'é la possibilità di farsi portare...é meglio.
ma spero di mai sperimentarlo (e ti auguro lo stesso ;) )
-
Citazione:
Turbo-555
ok, così é diverso...se fossi l'unico che...mi può portare in ospedale...lo farei anche io ;)
invece se c'é la possibilità di farsi portare...é meglio.
ma spero di mai sperimentarlo (e ti auguro lo stesso ;) )
Straquoto!!!!!:wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Sabato sera, la mia fantastica signora, presa da dolori al basso ventre, decide di andare al pronto soccorso, prende la sua macchina e parte alle 23 e 30, mi telefona a mezzanotte e 40 e mi dice sono appena arrivata in ospedale, urka dico 1 ora e 10 per fare 3 km, ma ci sei andata a piedi? No, in macchina, ma è stata fermata dalla polizia in agguato ben camuffata, morale, limite di velocità infranto e semaforo rosso, lei dice giallo, ma loro rosso, per un totale di 194 euro e 2 punti, noi ne abbiamo solo 12, che settimana piacevole, donati 250 euro alle forze dell'ordine :sick:
Per la cronaca niente di preoccupate una cistite, che è costata caruccio se ci aggiungiamo i 380 euro presi dall' ospedale e le 35 euro per i medicinali, ma saranno rimborsati.
ma accompagnarla no, eh?
troppa fatica?
-
Citazione:
cavallo1
fare immediato ricorso....emergenza all'ospedale ne multa ne punti....
ops ovvio allegare referto del pronto soccorso....
Il giudice di pace la toglie sicuramente!
Pensa che invece avrebbero dovuto scortarla all'ospedale obbligatoriamente, sempre che lei lo abbia detto!
-
Citazione:
Antriple
Pensa che invece avrebbero dovuto scortarla all'ospedale obbligatoriamente, sempre che lei lo abbia detto!
Appunto! Dovevano scortarla...
-
Citazione:
Tinapica
ma accompagnarla no, eh?
troppa fatica?
Mica stava morendo? Che lasciavo le bimbe sole a casa?
Citazione:
Antriple
Ma qui non sono in Italia e questo é un paese formalmente democratico, una democrazia per alcuni versi vicina alla germania del 38, basta raccontare delle scuole dove il lussemburghese pass al liceo scientifico e puo' accedere all'università mente lo straniero non viene sistematicamente ammesso allo scientifico e dovra' fare l'operaio, per questo che le mie figlie vanno a scuola italiana..
-
Citazione:
Antriple
io avrei anche chiamato la guardia nazionale per scortarla con carri armati e elicotteri da combattimento...
al loro posto....me ne starei zitto e non andrei certo davanti al giudice di pace...(poi ognuno fa come meglio pensa...;) )
-
azzz... mi spiace :(
bene che non era niente di grave ;)