Visualizzazione Stampabile
-
Ma sai io neanche avrei poi così tanta voglia di riprendere una moto come la tua cara Tweety82!!!!Oh mio Dio sono tornato piu cattivo che mai!!!!Scherzo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tweety82
si in effetti è troppo e poi adesso stanno continuando a tenerla e comincio ad infuriarmi....:mad: :mad: :mad: la voglio la voglio la voglio anche se adesso piove e non potrei usarla voglio comunque la mia bambina a casa con me ...........chissa come me la stanno trattando:cry: :cry: :cry: ....
salutami lady che quando sono collegata io lei non c'è!!!
TWEETY....benvenuta nel mondo della moto!!!
pensavo che i mecca fossero cosi solo con noi, adesso capisco invece che sono geneticamente fallati( nel senso di non perfetti non fraintendere:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: )
-
Citazione:
sciupatello
Ma sai io neanche avrei poi così tanta voglia di riprendere una moto come la tua cara Tweety82!!!!Oh mio Dio sono tornato piu cattivo che mai!!!!Scherzo!
ROBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VORREI DIRTI CHE CON TUTTE LE COSE BRUTTE CHE STAI DICENDO SULLA MIA MOTO DEVI STARE ATTENTO A TORNARE A VIAREGGIO PERCHè POTREI SABOTARE LA TUA MA NON NE VALE LA PENA VISTO CHE è DUCATI FA LA SOLITA FINE DA SOLA SENZA BISOGNO CHE CI METTO LE MANI IO.......................................:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
il pedro
TWEETY....benvenuta nel mondo della moto!!!
pensavo che i mecca fossero cosi solo con noi, adesso capisco invece che sono geneticamente fallati( nel senso di non perfetti non fraintendere:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: )
per me sono solo geneticamente S....zi!!!!!!ma non lo dico non vorrei essere volgare però lo penso!!!