Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Parlando seriamente... non penso che i decibel in valore assoluto siano così importanti!!penso sia preferibile la "corposità" del suono.... quegli scarichi che fanno SPRAAAATTTT SPRATTTTT li trovo abbastanza fastidiosi mentre il WROOOM WROOM di altri....:wub::wub::wub:
Mi sono perso... quali farebbero spraaattt e quali fanno wrooom?
-
-
Citazione:
kkk
Mi sono perso... quali farebbero spraaattt e quali fanno wrooom?
:blink::blink::blink:
-
Che poi l'importante è che non facciano prooOTTT!!! :biggrin3:
Mike, i terminali che hai preso sono di acciaio inox, piuttosto spesso anche. Hanno perciò un suono potente ma non esagerato e soprattutto profondo e niente affatto metallico. Secondo me il giusto compromesso.:wink_:
-
Citazione:
motomike78
foto e video :bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
http://img248.imageshack.us/img248/8...2718944.th.jpg
...ora i fondelli sono chiusi con dei rivetti in rame, il video non l'ho ancora fatto!:wink_:
-
Citazione:
Marcos
bella storia...
i miei nuovi terminali hanno i colori invertiti,acciaio la pancia e nero il controcono..:biggrin3:
spero di usarli presto...
-
Citazione:
kkk
Mi sono perso... quali farebbero spraaattt....
Generalmente quegli scarichi che trovi sulla rete a poche decine di euro!!!!:coool::coool:
Una cosa però.... dopo circa 10000 Km.. i collettori del mio scarico Mass sono di un perfetto colore dorato!!!!:wub::wub::wub: forse è dovuto al maggior spessore degli stessi.... oppure alla qualità....:coool::coool:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Generalmente quegli scarichi che trovi sulla rete a poche decine di euro!!!!:coool::coool:
Una cosa però.... dopo circa 10000 Km.. i collettori del mio scarico Mass sono di un perfetto colore dorato!!!!:wub::wub::wub: forse è dovuto al maggior spessore degli stessi.... oppure alla qualità....:coool::coool:
...te l'avevo detto di non farci la pipì sopra per raffreddare la moto!:dry:
:tongue:
Citazione:
CHRISTIANTILT
bella storia...
i miei nuovi terminali hanno i colori invertiti,acciaio la pancia e nero il controcono..:biggrin3:
spero di usarli presto...
Eh sì!:biggrin3:
-
al più presto cristian:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Parlando seriamente... non penso che i decibel in valore assoluto siano così importanti!!penso sia preferibile la "corposità" del suono.... quegli scarichi che fanno SPRAAAATTTT SPRATTTTT li trovo abbastanza fastidiosi mentre il WROOOM WROOM di altri....:wub::wub::wub:
Quoto in pieno...chi se ne frega di fare baccano e basta:rolleyes:, quello ho smesso di farlo da quando a dieci anni smarmittavo il ciao:ph34r:, ora mi interessa più che altro la corposità del suono, il WROOM WROOOM come dice il saggio Fitz:wink_: