Visualizzazione Stampabile
-
Non ho parole... :wacko::wacko::wacko:
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIKO
Tanto te trovi serā par ferie.... !! A parte i schersi, me spiaxe Marino... gnanca Calimero gā tute ste sfighe.
Eccheccentro io?!?! :cry::cry::cry:
-
ciao marino mi dispiace tantissimo........se e quando verrai a trovarmi andiamo assieme in un santuario cosi facciamo benedire te e la tua motina,magari a qualcosa puo servire :wub: un forte abbraccio e ti sono vicina con tutto il cuore:wub::wub::wub:un bacio
-
ma porcanadonna.... mi spiace socio
-
paisā...un viaggetto a medjougorie no?
forza...che se big anche per questo
-
quė ci vuole Banfi e la sua formula magica contro il malocchio... mi dispiace
-
non si vedono danni dalle foto..
-
ma la moto e' rimasta sul cavalletto ed ha tutti sti danni presunti ?
-
marino, un giro a medjugorije ci sta: coraggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
Allora:
la macchina che ha provocato l'incidente č Serba.
OK?
La loro assicurazione diciamo che č al limite della legalitā in quanto non hanno soldi per far fronte a pagamento cospiqui.
La Polizia intervenuta ci ha dato un foglio con il quale dovremo andare presso le nostre rispettive assicurazioni a denunciare l'accaduto.
Tutto questo poi andrā In serbia e quando loro avranno visionato, tradotto ed interpretato forse ti daranno una risposta. OK???
Capito ora???
Solo che se una cosa del genere tocca a te in quei luoghi, prima ti portano davanti al giudice e poi ti fanno un (diciamo) processo in cui ti dicono quale č la sanzione e quanti sono i danni che devi pagare, non ti puoi muovere in quanto ti portano via i documenti.
Che cazzo di mondo di merda
che porcata , direi... DAVVERO UNA MERDA .
Mi dispiace Marino, davvero.
-
non ci posso credere......!!!!!!!!!!!!!!
SFIGHISSIMA