Che dirti Matty, le ingiustizie mi fanno venire un nervoso, anche se non rivolte verso di me, che verrei in Sardegna a prendere a sberloni quel tuo cosiddetto capo!
Visualizzazione Stampabile
Che dirti Matty, le ingiustizie mi fanno venire un nervoso, anche se non rivolte verso di me, che verrei in Sardegna a prendere a sberloni quel tuo cosiddetto capo!
Ti capisco perfettamente. Poco più di un mese fa mi era stato proposto uno spostamento all'interno dell'azienda, molto buono, una promozione insomma. Ora a causa di una colossale palla raccontata all'A.D. (o forse a causa del fatto che mi sono difeso con prove scritte alla mano...) per proteggere chi ha commesso un errore, la promozione è sparita, hanno assunto una persona esterna per quel ruolo... Ma il bello è che il mio superiore diretto mi ha consigliato di iniziare a spedire curriculum in giro perchè rischio che a giugno non mi rinnovino il mio contratto a progetto. E siccome ho visto che a 2 persone qui dentro gli han detto che non gli rinnovavano il contratto il giorno prima che scadesse, da settimana prossima comincio a dar via il curriculum... Speriamo di avere fortuna, ne abbiamo bisogno...:wink_:
Che poi, gratta gratta, certe persone sono insicure.
Scaricano le loro frustrazioni più o meno inconsce esercitando un presunto potere su persone corrette. Il più delle volte periscono con la stessa "spada"
Grazie mille, ma... mi hai frainteso...:biggrin3: Non ero io a proteggere, il direttore amministrativo ha raccontato una palla all'A.D. per proteggere una persona che gli sta a cuore, incolpando me. Così mi sono difeso, prove alla mano, ma la cosa mi si è comunque ritorta contro, se ti fai un nemico potente, torto o ragione, se lui vuole la tua testa gliela danno...
un chiarimento a tu per tu sarebbe una buona idea invece! senza spaccare teste e facce e cose simili! Lo chiami da parte e gli dici.....scusi mi spiega perchè va a dire in giro queste cose????
Avrà avuto qualche nipotino a cui procurare il posto di lavoro...che schifo...
'pustis nanta male a mimmi cando faeddo male 'e cudda zente... funtis tottus sa mattessi aliga...
2 anni fa ho cambiato lavoro per molto meno :sleep2: