Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Streettato
Ciao a tutti vorrei esporre un problema che non riesco a risolvere...allora quando siete in autostrada che vi trovate sulla terza corsia (o quella più a sx per intenderci) e vi trovate davanti uno stronzo che non vi lascia strada anche se ti sposti a sinistra per farti vedere nello specchietto...o sfanalare...e continua a restare li come un'imbecille voi cosa fate?
ragazzi io in questo ultimo periodo mi metto a suonare il clacson a manetta.....non sopporto sti stronzi che non lasciano strada...e poi lo so che faccio malissimo pero' mi vedo costretto a sorpassare alla destra (cosa che odio fare infatti sono nettamente contrario pero' come ripeto questa gente trita le @@)
spero che qualcuno mi illustri un procedimento per far spostare questi ipopotami grazie!
Io se sono in autostrada sono ad almeno 12.000 giri cosi' che ti sentono bene, la cosa migliore e dargli una manata nel lunotto!!!!!! in citta' si levano in un lampo, non ho mai provato in autostrada, ma occhio che le donne e gli idioti di solito inchiodano per la paura.
altrimenti monti un calibro 12 sul canotto di sterzo!!!!!!!!!
-
mettiti a stress...sfanala e suona..fallo esaurire..
-
Citazione:
winter1969
io faccio così............:biggrin3:
-
Citazione:
il leso
io faccio così............:biggrin3:
attento però se trovi quello che da "leso" ti cambia in "rotto":biggrin3::tongue:
-
Citazione:
simone160
Io se sono in autostrada sono ad almeno 12.000 giri cosi' che ti sentono bene, la cosa migliore e dargli una manata nel lunotto!!!!!! in citta' si levano in un lampo, non ho mai provato in autostrada, ma occhio che le donne e gli idioti di solito inchiodano per la paura.
altrimenti monti un calibro 12 sul canotto di sterzo!!!!!!!!!
OCCHIO CHE PRIMA O POI LA MANATA ARRIVA A TE ..... e poi ci chiediamo come mai i motociclisti troppo spesso sono visti male .....
-
Citazione:
Mr Frowning
attento però se trovi quello che da "leso" ti cambia in "rotto":biggrin3::tongue:
Mi è capitato in auto,il tipo si è offeso e mi ha inseguito fino davanti alla fabbrica dove lavoro..............fortunamente ha tirato dritto :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Mi è capitato in auto,il tipo si è offeso e mi ha inseguito fino davanti alla fabbrica dove lavoro..............fortunamente ha tirato dritto :biggrin3:
era ettore
-
Citazione:
winter1969
:rolleyes::laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
era ettore
Fieramosca ???
-
tira el fià...e vai per la tua strada ...se ti incazzi per ogni cosa ti si spappola il fegato...