Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
alcuni uomini nn c'arrivano proprio....
ma credo che lui fosse fidanzato..ecco xke' si e' trattenuto :wink_::biggrin3::biggrin3:
Vi fate 100 film ma magari era un catorcio, ha detto solo bionda con gli occhi azzurri.... magari faceva 150 chili...:biggrin3:
Citazione:
matty675cagliari
a volte nonostante ce l'abbia in casa rimango anche io imbambolato a guardare la mia moto.... ma in giro si fermano e se la guardano tutta da cima a fondo.... un giorno ci ho trovato uno poggiato sopra l'ho fulminato con lo sguardo e mi ha chiesto scusa....:mad:
leggete la mia firma :D
:wink_: io pure mi imbambolo a guardare la mia.... e penso a quante cosine potrei comprarle....:rolleyes:
Sono gelosa di lei non devono toccarla e quando trovo le smanate sul serbatoio...:taz:
-
...forse pensava.."..sta caxx di speed non ha niente di speciale..! "...ahahhaaaaaaaa
-
puntualmente quando vedo una triumph rimango sempre li a fissarla, e se c'è il proprietario ci scappa anche il complimento...
quindi capisco benissimo il tizio imbambolato :biggrin3:
-
-
Citazione:
tuttofare
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:sick:
-
Citazione:
tuttofare
oh togliti il maglione stiamo in estate...
-
Citazione:
laura83
Vi fate 100 film ma magari era un catorcio, ha detto solo bionda con gli occhi azzurri.... magari faceva 150 chili...:biggrin3:
z:
si si...infatti c'ho pensato anche io a quello :rolleyes::wink_::tongue:
ma da come ha scritto nn sembrava male...avrebbe detto una ragazza e basta...invece ha aggiunto....bionda con occhi azzurri :biggrin3:
p.s. a me piacciono le more con occhi chiari :biggrin3::biggrin3: quindi nn ero condizionato...
Citazione:
Babe
puntualmente quando vedo una triumph rimango sempre li a fissarla, e se c'è il proprietario ci scappa anche il complimento...
quindi capisco benissimo il tizio imbambolato :biggrin3:
fissano te, si imbambolano x te e fanno il complimento a te?
-
Citazione:
tuttofare
Stiamo parlando di speed non di di Hornet.
-
l'altro giorno stessa scena con la mia se non che ho sentito uno dei due tizi mentre si allontanava dire all'altro: "Ma come si fa a spendere 20mila euro su una cazzo di moto cinese....", ho tradotto io, lui parlava una specie di napoletano imbastardito con qualche altro dialetto...
A parte l'aver palesato le sue mostruse conoscenze motociclistiche, il tipo ha rischiato grosso.... volevo seriamente porre fine alla sua inutile esistenza...
-
Citazione:
badsephirot
l'altro giorno stessa scena con la mia se non che ho sentito uno dei due tizi mentre si allontanava dire all'altro: "Ma come si fa a spendere 20mila euro su una cazzo di moto cinese....", ho tradotto io, lui parlava una specie di napoletano imbastardito con qualche altro dialetto...
A parte l'aver palesato le sue mostruse conoscenze motociclistiche, il tipo ha rischiato grosso.... volevo seriamente porre fine alla sua inutile esistenza...
ke schifo...........