Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
africa twin for ever! ne ho avute due ,,,,,,,e si fanno cose turche ! tenuta di strada incredibile consumo irrisorio prestazioni .......fiacche ma per andare in montagna non ce n è per nessuno ( a parte i tragitti veloci) in autostrada a livello di bmw gs!
Confermo, io non l'ho citata solo perchè se ne trovano poche, hanno kilometraggi elevati e costicchiano. Il Transalp invece è più facile trovarlo di 10 anni con 5000 km, usato solo per andare in spiaggia in ciabatte...:wink_:
-
Io direi Honda Transalp. Un mio amico ci ha fatto qualcosa come 60/70.000 Km e non riesce a spaccarla per prenderne un'altra...:w00t:
Conidera il fatto che il Dominator è un monocilindrico, quindi devi mettere in conto: vibrazioni, scarsa potenza, raffreddamento ad aria.
Il Transalp è bicilindrico con raffreddamento a liquido.
-
su forza...continuiamo che mi state indirizzando sulla strada giusta...:w00t:
-
prenditi l'aerox accanto xt ha pure il bauletto per i viaggi....
-
Citazione:
tyler78
Io direi Honda Transalp. Un mio amico ci ha fatto qualcosa come 60/70.000 Km e non riesce a spaccarla per prenderne un'altra...:w00t:
Conidera il fatto che il Dominator è un monocilindrico, quindi devi mettere in conto: vibrazioni, scarsa potenza, raffreddamento ad aria.
Il Transalp è bicilindrico con raffreddamento a liquido.
ho avuto la Transalp ottima ho usato la doRminator è floscia ciao.
-
assolutamente transalp o africa twin..............................tdm vecchi costano molto?
-
Citazione:
Mr Frowning
a prescindere che un mono x viaggiare nn e' propriamente la scelta giusta, soprattutto se anche vecchio e con possibili magagne...
ma tra le tre, la piu' affidabile e confortevole e veloce ,e' la dominator :wink_:
ovvio che consiglio un bicilindrico....
-
Citazione:
everts76™
a prescindere che un mono x viaggiare nn e' propriamente la scelta giusta, soprattutto se anche vecchio e con possibili magagne...
ma tra le tre, la piu' affidabile e confortevole e veloce ,e' la dominator :wink_:
ovvio che consiglio un bicilindrico....
grazie per il consiglio...Guido sei un tesoro...:wub::biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
grazie per il consiglio...Guido sei un tesoro...:wub::biggrin3:
con un mono se ci fai piu' di 150km ti ritrovi con le palle fracassate :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
con un mono se ci fai piu' di 150km ti ritrovi con le palle fracassate :biggrin3::biggrin3:
beh...quelle me le fracasso con molto meno...:laugh2: