Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
Ebbene si!
la storica voce dei BAUHAUS torna....
il primo ottobre sarà al Viper di Firenze e a seguire ....dj set (curato dal mio progetto From Dusk Till Dawn)..... :wink_::wink_::wink_:
più avanti altre succose informazioni.
fiagata pazzesca:wub:
-
non ho capito che musica mette d74, ho cliccato sul nome ma entro in una discussione senza senso. chiedo perchè avendo un appoggio a firenze ci sto facendo un pensierino.
dimmi che metti nine inch nails e affini e compro il biglietto
-
-
Citazione:
Obsolete
non ho capito che musica mette d74, ho cliccato sul nome ma entro in una discussione senza senso. chiedo perchè avendo un appoggio a firenze ci sto facendo un pensierino.
dimmi che metti nine inch nails e affini e compro il biglietto
ai voglia ti si passa pure gli einsturzende neubauten....e poi tanto tanto post punk e new wave :) :wink_:
-
Citazione:
D74
ai voglia ti si passa pure gli einsturzende neubauten....e poi tanto tanto post punk e new wave :) :wink_:
robina leggera leggera......
-
Citazione:
D74
perfetto, cercherò di organizzare la salita. spero di trovare qualcuno disponibile
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
robina leggera leggera......
eo non sono mica un diggei qualunque eh....
:wink_:
-
Stasera!!!! torna dal vivo la leggenda!
-
Citazione:
D74
Stasera!!!! torna dal vivo la leggenda!
caro fabietto , x me l'appuntamento e' il 3 al velvet a rimini :w00t::w00t::w00t: , nn vedo l'ora , l'ultima fu a bologna una marea di anni fa'......:biggrin3: