Visualizzazione Stampabile
-
Caro Smash ti capisco...
ora ti spieghi perchè non mi hai mai visto nelle loro uscite?
è un gruppo nel gruppo!
già essere triumphisti è di nicchia....(almeno fino a qualche anno fà perchè se ne vedevano veramente poche)
poi nel rat pack si sono create anche li delle "nicchie" delle famiglie:wacko: delle "cupole":sick:
Anni fà andammo fuori per un week end e già all'andata mi resi conto che si creavano dei distacchi tra gli storici e le nuove leve...
Ma la cosa piu triste, che il giorno del rientro, partimmo con un nubifragio pazzesco! da mettersi paura!:cry:
Proprio in quei momenti si DEVE CREARE LA VERA FRATELLANZA!
pioggia,fango,rami sulla strada...pareva un film horror
Invece no! ognuno per i cazzi suoi.
Mi è bastato per non frequentarli più
l'aperitivo ok... ma l'uscita no
non vedo perchè mi devo sentire a disagio...fuori luogo... anzi, quasi un peso per gli altri solo perchè non "non faccio ancora parte del gruppo"
Stai sereno,fottitene... il vero spirito motociclistico è un'altro!:wink_:
-
Quoterei Pino Scotto se scrivesse in questo forum :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smash82
ciao a tutti se doveste partecipare ad un raduno triumph (ufficiale rat) e alcuni dei vostri amici rimanessero indietro li aspettereste?...mi è successo ieri sera raduno di circa 35 persone, 3 erano rimasti indietro arrivo al ristorante e sono dovuto andare a prenderli io con la moto perche nessuno si è degnato di spiegargli la strada per raggiungere il ristorante (tra l'altro meta ignota che conosceva solo il rat leader) in piu arrivati finalmente a desdtinazione con quasi un'ora di ritardo abbiamo mangiato ad un tavolino da soli,gli avanzi e loro stavano già alla fine del primo...ci sono rimasto veramente male ma veramente
capisco benissimo.
i raduni rat hanno poco a che vedere con lo spirito di appartenenza e cameratismo che a mio avviso dovrebbe distinguerli.
la causa e' da ricercare nel fatto che la gamma e' cosi' ampia da richiamare ogni tipo di motoutente anche totalmente privo di spirito ed educazione da motociclista.
buoni tutti a coglier l'occasione per mettersi in mostra.
peccato.
ai tempi di Carlo Talamo non era cosi'...
pochi e buoni.
-
Citazione:
tonidaytona
capisco benissimo.
i raduni rat hanno poco a che vedere con lo spirito di appartenenza e cameratismo che a mio avviso dovrebbe distinguerli.
la causa e' da ricercare nel fatto che la gamma e' cosi' ampia da richiamare ogni tipo di motoutente anche totalmente privo di spirito ed educazione da motociclista.
peccato.
pochi e buoni.
Venduto... :dry:
http://rubagalline.altervista.org/images/GuzziGirl.jpg
però venduto bene :D
-
Citazione:
Uzz
eh si che pagavo al ristorante... :dry:
Anzi, se mi dicevano che non era avanzato nulla, gli avanzi li posavo davanti al pack leader, dicendo che sta merda se la doveva mangiare lui e me ne andavo da un'altra parte...
Il rispetto per le persone ci deve essere sempre... motociclisti, scooteristi o pedoni che siano...
PS-i 3 che hai recuperato erano amici tuoi? :blink:
q8issimo
Citazione:
tonidaytona
capisco benissimo.
peccato.
pochi e buoni.
bla bla bla e poi ci tradisce per la guzzi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
te vojo ben Toni
-
Citazione:
Uzz
tu quoque irriverente!!!
non l'ho presa la stelvio!!! contento?????:mad:
in officina ho pero' una tiger ( quella del Luca ) E NON SO' SE GLIELA RIDO'...
COMUNQUE...
per restare on topic,
all'unico girorat che ho organizzato con il pack rrbruno abbiamo fatto un brefing iniziale in cui abbiamo spiegato regole e itinerario.
un capocolonna con pettorina una lepre che andava su e giu' per il corteo e il pack a chiudere la colonna.
nessuno doveva stare indietro.
nessuno doveva passare davanti.
gli smanettoni invitati a godersi il panorama o tornare a casa.
risultato:
abbiamo risalito la val grande fino al lago di malciaussia 2000mt con tutti rocket comprese ed e' stata una gran bella giornata!!
zero problemi.
:wink_:
Citazione:
Cavaspeed
q8issimo
bla bla bla e poi ci tradisce per la guzzi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
te vojo ben Toni
Cesare!! anch'io te vojo bbene!!
comunque... io non tradisco.
semmai flirto.
insomma... una sbornia e una scappatella sono peccati veniali perdonabili almeno dai vecchi amici???:laugh2:
(uzz invece e' cresciuto dai preti ed e' bigotto e bacchettone)
-
ma ssssio... mi hai tolto la puppona?? :cry:
-
Citazione:
tonidaytona
peccato.
pochi e buoni.
erano anche altri tempi penso, la Triumph ora è diventata di moda, molti di quelli che acquistano non sanno neanche dello spirito di appartenenza del mondo bikers...come dici giustamente te, ci sono perchè ci devono essere.
Un esempio: prima chi se li comprava i bonneville e in quanti? e ora invece chi se li compra?
-
-
Citazione:
Disagiato
certo è successo anche a me, e ho recuperato un gruppo a 10 km di distanza...
:w00t: :supremo: caro pres.... :rolleyes: mica sulla piazza di Zocca? :fisch: :w00t::wink_:
grassie :rolleyes:
cmq sia è sempre bene cercare di andare uniti e di aspettarsi a vicenda soprattutto quando magari le starde fatte per giungere al risto son diverse.... :rolleyes::wink_: