Visualizzazione Stampabile
-
se qualcuno nn mi saluta nn ci dormo la notte....
-
In città ci si saluta meno e ci si accorge anche meno degli altri motociclisti...vai a farti qualche giro fuori dalla città e vedrai che ti saluteranno.
P.s. pessima abitudine per me fare l'abbagliante in segno di saluto...questa pratica la terrei volentieri per segnalare un pericolo/F.d.O agli altri motociclisti.
Io cmq fino ad ora non ho ancora trovato un motociclista che facesse l'abbagliante per salutare :wink_:
-
Sta peggiorando anche la nostra categoria, ci stiamo scuteronistizzando! :(
-
q8 il giramento di palle!! :mad:
-
Il saluto é molto più diffuso tra utenti di moto custom - cruiser , tipo Harley .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
non mi dispiace se mi salutano, non mi dispiace ricambiare. Però credo che il saluto ora come ora abbia un senso tra motociclisti impegnati in un giro o in viaggio quel che unisce in quel caso oltre al mezzo è la situazione, l'attitudine e la predisposizione di quel momento ed è abbastanza facile riconoscersi se si è presenti in quel modo. Il saluto a quel punto equivale a un augurio e probabilmente una generale disponibilità e all'aiuto nel caso ci fosse bisogno (fosse pure per una indicazione o segnalazione di pericolo in questo senso non discriminerei neppure chi guida uno scooter). Francamente da uno impegnato in altra cosa in città che gira in giacca e 24 ore o in vacanza con bermuda e ciabatte non mi aspetto cenni di intesa o saluto senza averne a male.
granquoto
-
Ma chissenefrega del saluto ad minchiam,
che poi ti incazzi con quelli che non ti salutano e magari ti ingarelli con quelli che ti sorpassano invece che agevolare il passaggio (non è riferito a te in particolare)
Il problema è se hai bisgono di una mano e nessuno si ferma a dartela ma di un saluto ricambiato o meno chissenefrega.
-
Citazione:
giorgiorox
PUOI DIRLO.... AL LIMITE CON UN CENNO DEL CAPO, MA UN SALUTO, TRANNE ALLE BMW, NON LO NEGO..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non ci credo ... :dry:
mancheresti di salutare la mukka??? :cry::cry::cry:
e il grigio? :w00t::w00t::w00t:
e i loro amici bmwisti? :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
natan
Non ci credo ... :dry:
mancheresti di salutare la mukka??? :cry::cry::cry:
e il grigio? :w00t::w00t::w00t:
e i loro amici bmwisti? :tongue::tongue::tongue:
:sleep2:
-
il saluto e' x quelli che vogliono sentirsi motociclisti....lo fanno xke' in realta' dentro nn lo sono...