Visualizzazione Stampabile
-
Si l'ho presa a giugno..ero indeciso tra street e z..mi piacciono entrambe allo stesso modo,alla fine ho preso il kawa per il fatto che avevo un usato da dare indietro e alla triumph mi offrivano 900€ in meno rispetto alla kawa,nonostante da loro spendessi di più perchè il preventivo fatto era per la R.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrebu88
Si l'ho presa a giugno..ero indeciso tra street e z..mi piacciono entrambe allo stesso modo,alla fine ho preso il kawa per il fatto che avevo un usato da dare indietro e alla triumph mi offrivano 900€ in meno rispetto alla kawa,nonostante da loro spendessi di più perchè il preventivo fatto era per la R.
tutti i kawa sono delle grandi moto...:wub: io ancora rimpiango lo z1000:cry:
da quando ho iniziato a comprare TRIUMPH solo e dico solo problemi:dry::wacko::mad:
-
Citazione:
7373massimo
tutti i kawa sono delle grandi moto...:wub: io ancora rimpiango lo z1000:cry:
da quando ho iniziato a comprare TRIUMPH solo e dico solo problemi:dry::wacko::mad:
Beh sai..è difficile da dirsi..in effetti qui se ne sentono tante su moto che non partono ecc ecc..però va anche a fortuna.Io giro sempre con un ragazzo che ha l'r6..non era mai andato in pista e il motore gli è durato 1500km.
Poi l'ha sostituito in garanzia ed ora è tutto ok (ne ha 12000 di km ora) però sai..ci vuole anche un po' di culo!
Mio cognato prima del tenerè aveva l'FZ1 gialla come questa e si è trovato splendidamente!
-
Citazione:
natan
A parte l'estetica che ... sinceramente ... se si vuol parlare di classe ne é carente assai ... pensare di guidare una moto sempre ad alti regimi mi sa tanto di stress ...
Quoto!
-
il problema non è come va o come non va!!!!!!!!!!!!!!!!è CHE è BRUTTA CHE NON SI GUARDA
-
Citazione:
matteo speed
il problema non è come va o come non va!!!!!!!!!!!!!!!!è CHE è BRUTTA CHE NON SI GUARDA
:laugh2: