Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Bastava seguire la discussione e avresti evitato la domanda :tongue:
hai ragione!
prossima volta farò a meno di rispondere (e ovviamente di leggere), mi aspetto sempre troppo ;)
-
Citazione:
Turbo-555
hai ragione!
prossima volta farò a meno di rispondere (e ovviamente di leggere), mi aspetto sempre troppo ;)
Sarebbe meglio prima leggere e poi rispondere
-
intanto è meglio prima rispondere....per non perdere il posto.....e al limite poi si corregge....così son più messaggi che si scrivono............:coool:
-
Citazione:
Mamba
intanto è meglio prima rispondere....per non perdere il posto.....e al limite poi si corregge....così son più messaggi che si scrivono............:coool:
Se lo dici tu
Q8
-
secondo me si risponde rispetto al messaggio iniziale e poi ci si aggancia a come la discussione sta andando ;)
-
Citazione:
winter1969
Se lo dici tu
Q8
cuotto te...perchè io non ho capito quello che ho scritto.................:blink::wacko:
Citazione:
MR-T
secondo me si risponde rispetto al messaggio iniziale e poi ci si aggancia a come la discussione sta andando ;)
quindi scegli se scrivere...
eh..beh....
oppure.............
ahecco....ahecco........
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Mamba
cuotto te...perchè io non ho capito quello che ho scritto.................:blink::wacko:
quindi scegli se scrivere...
eh..beh....
oppure.............
ahecco....ahecco........
:ph34r::ph34r::ph34r:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... inatnto poi uno prende tempo, legge e si adatta sopratutto se la discussione ha preso la via faceta :rolleyes: cosa che non accade mai al bar :ph34r:
-
Citazione:
MR-T
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... inatnto poi uno prende tempo, legge e si adatta sopratutto se la discussione ha preso la via faceta :rolleyes: cosa che non accade mai al bar :ph34r:
ti cuotto...........:w00t:
-
Citazione:
Mamba
ti cuotto...........:w00t:
:blink: ahecco ahecco...
adesso son davvero preoccupato :ph34r:
:tongue::laugh2: