Visualizzazione Stampabile
-
Dopo tantp provare ( power 2ct,m3,diablo rosso,bt 016,tralasciando le gomme da pista...)ho trovato una gomma veramente fantastica nel compromesso resa-durata:qualifier 2:wub::wub::wub:!
In attesa della prossima primavera per montare le rr,ci ho fatto di tutto,inteso come andature in montagna,con qualsiasi tempo ed hanno sempre risposto presente :laugh2:!Trovata la giusta pressione (per me 2.3-2.4,tranne che nei rarissimi tratti autostadali) ti permettono di divertirti alla grande e di farci almeno 5-6000km:sono a 4000 ed ancora ce n'è in modo uniforme fra post e ant.
Ah ,ci ho fatto anche 600 km di autostrada per la svizzera ad andature notevoli senza sfondarle!
-
metzeler z6 semplicemente fantastiche
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diwilly
Se il tuo termine di paragone sono le originali,qualsiasi gomma sembra fantastica. C'è roba molto superiore alle z6!
-
Citazione:
realtega
Ciao,
ho letto con molto interesse il post sulle gomme ed i vari che passano qua e la per il forum.
Verso fine mese dovrei acquistare la tigrotta nuova e sono riuscito a convincere il conce (dopo vostri suggerimenti) a farmi cambiare le gomme di primo equipaggiamento.
Sulla moto attuale mi sono trovato molto bene con le Diablo Standard sia per km che per tenuta (sempre almeno 7000 km senza patemi d'animo).
Ora sono indeciso sul cosa far montare, che mi garantisca lo stesso km ma in sicurezza. L'uso che ne faccio: qualche sparata nel weekend, giretto con zavorrina e viaggio estivo in cerca d'avventura (mi sono pure capitate strade bianche ecc).
Stavo quasi pensando ai pirelli scorpion sync, ma leggo in rete che col caldo vanno in crisi.
Che mi consigliate?
Grazie :biggrin3:
metzeler sacetech ottima performance
-
nella categoria sporturing le z6 interact sono tra quelle al top... di gomme superiori ce ne sono di sicuro ma di altra categoria.
Io sto finendo il treno a 8000 km ne farò altri 1500 prima avevo le diablo Corsa e prima ancora le Z6 Intract e prima ancora le Rosso, nulla da da dire sono perfette per quello che devono fare. Incredibili sul bagnato, buon chilometraggio e ottimo grip sull'asciutto.
Penso che adesso proverò le Dunlop qualifier 2.
-
Citazione:
diwilly
pur facendo parte dello stesso segmento già le dunlop roadsmart sono prestazionalmente superiori alle z6
parere soggettivo
-
Io ho appena ritiraro la mia Tiger e ai pneumatici di serie ho fatto subito sostituire le Z6 Interact,è vero che non ci ho fatto ancora molti Km ma mi sembrano davvero ottime e fin da subito ho trovato un feeling fantastico !!!
-
Citazione:
platino
Io ho appena ritiraro la mia Tiger e ai pneumatici di serie ho fatto subito sostituire le Z6 Interact,è vero che non ci ho fatto ancora molti Km ma mi sembrano davvero ottime e fin da subito ho trovato un feeling fantastico !!!
Dipende con cosa le paragoni.....
-
le mie prossime saranno le qualifier 2...che sentendo anche leo dovrebbero essere ottime... adesso voglio provare Dunlop.
Posso però confermare che con le Z6 si ha un bel feeling, prima avevo le pirelli corsa e le rosso che prestazionalmente erano notevolmente superiori ma meno facili (e sopratutto inutili) per una guida stradale turing...
-
meeenghiaa.......troppe troppe gomme da provare....:wacko:
Mi sà che dovrò farmi amante un gommista.....:biggrin3:
UNa domanda seria le Qualifer II non sono le Qulifer RR giusto?
Con tutti sti nomi uguali sto uscendo pazzo.....:ph34r: