Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, foto dei tatuaggi non ne ho a parte quella dell'avatar.
Comunque ho un drago cinese sulla gamba sx, un diavoletto stilizzato all'interno del polso sx e il Grido di Munch sempre sull'interno dell'avambraccio sx. Poi due tatuaggi sulle spalle: serpente+aquila sulla spalla sx e tribale del borneo sulla dx. dei ritratti dei simboli dei nativi americani sotto il torace e la storia della vita (come la vedo io) sulla schiena.
Ritengo importante che ogni tatuaggio abbia un perchè o indichi un momento significativo, non sono una moda o un vestito. Sono quello che si è.
Grazie, buona giornata a tutti :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rhonda
Qualcuno a proposito sa indicare qualche sito serio dove prendere spunti? :w00t:
ecco due link :wink_:
Tattoos [BMEink.com]
deviantART: where ART meets application!
-
Citazione:
Rhonda
Qualcuno a proposito sa indicare qualche sito serio dove prendere spunti? :w00t:
eheheheheheheheheeee :risate2:
pessima idea,il tatuaggio deve essere tuo non di qualcun'altro,anche se prendi spunto e magari ne modifichi uno,il tatuaggio deve ricordarti qualcosa e in base a quello scegli,altrimenti stai solo seguendo la moda:wink_:
-
Io ho un puntino blu sul dito indice dela mano destra.Me lo sono fatto alle medie quando, per sbaglio ,mi sono punto con il pennino della china...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
pessima idea,il tatuaggio deve essere tuo non di qualcun'altro,anche se prendi spunto e magari ne modifichi uno,il tatuaggio deve ricordarti qualcosa e in base a quello scegli,altrimenti stai solo seguendo la moda:wink_:
prendere spunto vuol anche dire vedere e rendersi conto di cosa non farebbe mai :laugh2:
esempio: http://tattoo-designs.expertviews.or...attoo-pic1.jpg
http://www.jonco48.com/blog/eyes_s.jpg
http://media.ebaumsworld.com/picture...294a110907.jpg
ehm.... :rolleyes:
-
:w00t: mi piacciono molto i tatuaggi e i piercing sempre che mantengano il decoro personale, e che non siano troppo sfacciati, soprattutto per le donne...:wink_:
io ho tre stelle tatuate 2 sulla schiena e una sul collo fatta assieme al mio compagno...
piercing classici al naso e al traco...:laugh2:
a fine estate proseguirò con qualche altra stella...:rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
quoto il sardino :coool:
il primo... indelebile sulla mia pelle il ricordo di una storia di mare
il secondo ...ricordati che punge...
il terzo... la via per la vita
-
orcablù mi piaci tù vù vù vù!
-
Citazione:
laura83
:w00t: mi piacciono molto i tatuaggi e i piercing sempre che mantengano il decoro personale, e che non siano troppo sfacciati, soprattutto per le donne...:wink_:
io ho tre stelle tatuate 2 sulla schiena e una sul collo fatta assieme al mio compagno...
piercing classici al naso e al traco...:laugh2:
a fine estate proseguirò con qualche altra stella...:rolleyes:
vedo molti che hanno stelle tatuate in ogni dove... ma hanno un significato particolare?
-
Zero tatuaggi,zero piercing