Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
io sono giovane, quello in avatar no... è MAMBA... un tuo quasi compaesano...:ph34r::ph34r:
:wacko: che buffoni! :tongue::biggrin3::laugh2:
per la prossima stagione, seriamente, dobbiamo farci dei bei giri insieme!
la moto di mamba l'ho conosciuta, lui non ancora! :cry:
-
se tu venissi giù, ti farei conoscere la futa...
-
Citazione:
Disagiato
se tu venissi giù, ti farei conoscere il mio culo..:wub:...
:coool:
-
Citazione:
Disagiato
se tu venissi giù, ti farei conoscere la futa...
ci sono stato una volta l'estate scorsa...
devo ammettere che mi è piaciuta, ma non tanto quanto mi aspettavo, molto rischiosa sia per sbirri che per camion che per avvallamenti in staccata :mad:
-
Citazione:
Mamba
:coool:
trinnico e se ti organizzi con mamba che lui viene spesse, ti farà conoscere la sua bocca..:wub::wub:
-
Citazione:
TRInicco
devo ammettere che mi è piaciuta, ma non tanto quanto mi aspettavo, molto rischiosa sia per sbirri che per camion che per avvallamenti in staccata :mad:
quoto....fà cagare....ma loro non hanno altro......:rolleyes:
-
Citazione:
TRInicco
?!?!?!..... avrai sbagliato strada...:biggrin3::biggrin3:...
avvallamenti c'è ne sono pochissimi, camion nel fine settimana non c'è ne sono, caramba ci sono ma noi sappiamo ormai dove si mettono...
te conosci di meglio?!?!:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
?!?!?!..... avrai sbagliato strada...:biggrin3::biggrin3:...
avvallamenti c'è ne sono pochissimi, camion nel fine settimana non c'è ne sono, caramba ci sono ma noi sappiamo ormai dove si mettono...
te conosci di meglio?!?!:ph34r:
io sono convinto che i posti dove ti avevo invitato sulle alpi (prima che ti massacrassi il piede) siano più belli e vari...
lì in futa devi decidere se vuoi sbirri e traffico di malati di mente (week-end) o camion (giorni feriali) e noi avevamo deciso camion...
cmq avevo trovato uno con un'r6 che andava forte e l'ho seguito per un bel tratto prendendo rischi non da ridere e mi era piaciuta al ritorno!
Citazione:
Mamba
quoto....fà cagare....ma loro non hanno altro......:rolleyes:
seriamente, mamba, se vuoi una volta andiamo insieme! io sono molto disponibile :wub:
ho due case sulle alpi e avevo già invitato il disag l'anno scorso che, se non si fosse rotto, sarebbe venuto! l'anno prossimo potremo andare su in un gruppetto e farci una due giorni!
-
Citazione:
TRInicco
io sono convinto che i posti dove ti avevo invitato sulle alpi (prima che ti massacrassi il piede) siano più belli e vari...
lì in futa devi decidere se vuoi sbirri e traffico di malati di mente (week-end) o camion (giorni feriali) e noi avevamo deciso camion...
cmq avevo trovato uno con un'r6 che andava forte e l'ho seguito per un bel tratto prendendo rischi non da ridere e mi era piaciuta al ritorno!
seriamente, mamba, se vuoi una volta andiamo insieme! io sono molto disponibile :wub:
ho due case sulle alpi e avevo già invitato il disag l'anno scorso che, se non si fosse rotto, sarebbe venuto! l'anno prossimo potremo andare su in un gruppetto e farci una due giorni!
Stai diventando il mio utente amico preferito.....:wub::wub::wub::wub::wub:
io...ci stò sempre...........a venire.:coool:
-
Citazione:
TRInicco
io ci sarò!